mercoledì 13 novembre 2013

MOA THE GREEN BALM: il miracolo!!!

Aggiornamento 18/11/2013!!!

Ho provato il panno in fibra di Bamboo e ammetto che funziona egregiamente.
Con una sola passata elimina tutto il trucco, non irrita la pelle e si sciacqua facilmente, aiutandosi con una goccia di sapone (quello che usate per lavarvi le mani va benissimo anche se io preferisco lavarlo con un detergente viso che ho "messo in soffitta") ^_^. La menata è appunto dover lavare il panno tutte le sere, ma  vale la pena dedicare 5 minuti a questa operazione.


 Ciao a tutte ^_^

Oggi vi do' la mia personale opinione su un prodotto che ho immediatamente riacquistato (due confezioni!!!) perchè ho capito subito che non avrei più potuto farne a meno: Moa The Green Balm.

Confezione da 50 ml abbinata al panno in fibra di bamboo

Si tratta di un balsamo struccante al 100% di origine naturale principalmente composto dall'Achillea e dall'olio di Tea Tree che, insieme ad altri ingredienti quali olio di cocco, olio di mandorle dolce, olio di soia, cera d'api e acqua, creano una sinergia dalle proprietà emollienti, protettive, detergenti e disinfettanti che rende questo balsamo tale da essere usato nella propria routine quotidiana per diversi scopi (idratare la pelle, lenire le irritazioni e tutto ciò che vi viene in mente). Io lo uso come struccante e posso solo dire "Miracolo!!!".
Lo stendo sul viso (basta una noce di prodotto), massaggio un po' insistendo di più sugli occhi e poi sciacquo con una spugnetta inumidita. Risultato: il trucco viene eliminato tutto e subito, senza bisogno di strofinare. Mi basta proseguire seguendo la mia skin care serale e sono a posto in metà tempo.

Ve lo raccomando caldamente!!!

Moa The Green Balm è acquistabile su BBcream Italia nel formato da 15 ml (euro 6.97), da 50 ml (euro 13.64) oppure 50 ml abbinato al panno detergete in fibra di bamboo (euro 18.08). 
Come scritto nel precedente post, sto aspettando il mio pacco contenente le due confezioni acquistate e il panno. Non appena avrò utilizzato il panno aggiornerò il post ^_^ 



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3