venerdì 22 novembre 2013

Astra Make Up Ciak collezione autunno/inverno 2013/2014

Rieccomi per tediarvi ancora una volta con questa mia mania per il make up ^_^

Oggi vi voglio parlare di una marca  low cost tutta italiana di ottima qualità e, soprattutto, con un ottimo rapporto qualità prezzo: Astra Make Up.
Astra Make Up vanta una esperienza più che trentennale nella produzione cosmetica alla moda, con la massima attenzione nella cura dei suoi prodotti e alla loro formulazione. Astra, infatti, si serve di fornitori italiani rispettando la normativa italiana ed europea in materia di produzione cosmetica (qui i 4 punti di forza) allo scopo di fornire prodotti affidabili e sicuri. 
La collezione permanente Astra è una collezione completa e in grado di soddisfare ogni esigenza di make up. Fondotinta di diverse formulazioni ed effetto, bbcream, ciprie mat o luminose, ombretti in polvere e i meravigliosi Soul Color, rossetti e gloss di ogni finish ci permettono di sfoggiare make up alla moda e di tendenza. Un inno lo faccio agli smalti Astra: stesura e colore impeccabile dalla durata estrema!!! 
Alla linea permanente vengono affiancate collezioni di stagione, limited editions speciali. 
Mentre questa primavera sono stata deliziata dalla collezione (colorata e fresca) "Io sono l'Amore", questo autunno tocca alla collezione "CIAK".

Ispirata al mondo del cinema, vediamo i prodotti proposti.

1) Shadow Effect: Smoky Eyes Palette: palette composta da tre ombretti dalla particolare consistenza cremosa wet&dry,  in grado di creare bellissimi smoky eyes. Disponibile in tre varianti  ispirate ai colori tipici dell'autunno.

  • Smokey Night: grigio - nero
  • Smokey Marine. azzurro e blu
  • Smokey Ground: oro e marrone




2) Soul Color Waterproof Eyeshadow: dodici nuovi colori - dodici!!! io lo amo!!!- di questo ombretto in crema veramente innovativo che dura, inalterato, tutto il giorno senza sbavature e senza andare nelle pieghette della palpebra. Il colore è pieno, luminoso e non si modifica una volta steso. Asciuga rapidamente e può essere usato anche come eyeliner.



3) Eye&Brow Design: prodotto duo, in un solo packaging una cera colata che infoltisce, riempie e disegna le sopracciglia e un eyeliner in crema per delinerare l'occhio. Disponibile in tre versioni in base al colore dei capelli: blonde, brown e black.



4) Seductiveyes Mascara: mascara waterproof proposto come una vera e propria lacca per ciglia. Colore ultra black dal finish shiny, modulabile per raggiungere l'effetto che desideriamo.



5) Ultimate Liquid Lipstick: il secondo "duo" della collezione. Un rossetto liquido a lunga tenuta e un top coat lucidalabbra. Finish vellutato per il rossetto dal colore intenso, glossato per il lucidalabbra che può essere usato anche da solo per illuminare le labbra e idratarle. Disponibile in sei varianti di colore, di cui due nude, identificabili attraverso il nome di una grande attrice italiana.




Questa nuova collezione Astra mi intriga... Soprattutto l'Eye&Brow Design e i miei amati Soul Color che definirei i migliori ombretti in crema esistenti (vi posterò presto la mia collezione ^_^). Quindi penso che senza dubbio farò un po' di shopping non appena la collezione CIAK sarà disponibile nello store Ipersoap di Genova. Essenziale l'ottimo rapporto qualità/prezzo: a partire da € 3.00, non ho mai visto un prezzo Astra superiore ai 10/12 euro.
Poca spesa per uno shopping make up di qualità. Una qualità tutta italiana.
Non potrei desiderare di più ^_^

4 commenti:

  1. Io li adoro!!! Peccato che qui non abbia ancora visto la collezione :(

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo questa marca da un paio d'anni e devo dire che mi ci trovo molto bene!
    Questa collezione è bellissima,gli ombretti waterproof e il rossetto sono davvero stupendi!

    Complimenti per il blog cara,
    ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti :) Io adoro questa marca, avrei voluto provare questa collezione ma purtroppo a Genova non l'ho trovata. Ero molto incuriosita dagli ombretti e dal mascara. Passo subito da te!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3