mercoledì 13 novembre 2013

Nuovi prodotti naturali arrivati o in arrivo...

Ma buongiorno!!!

Non ricordo se vi avevo accennato qui sul blog di aver effettuato due ordini online su Biovegan Shop e BBcream Italia ma, se non l'ho fatto, lo faccio adesso ^_^
Ho acquistato solo prodotti per la detergenza e cura del viso, eccetto un fondotinta So' Bioetic (che mi incuriosiva tantissimo): su Biovegan Shop ho acquistato due struccanti bifasici per occhi, due acque virginiane, un'acqua micellare e il fondo, mentre su BBcream Italia ho comprato due confezioni di Moa Green Balm.
Ho già ricevuto il pacco da Biovegan Shop e domani arriverà quello da BBcream Italia (che pare essere in balia del volere dei corrieri...). Vedrò di pubblicare domani sera le foto di quanto ho ricevuto per poi dedicarmi venerdi sera ad un post ben fatto, già che venerdi tornerò a casetta mia. 
Volete ridere??? Da lunedi sera staziono a casa dei miei genitori insieme alla mia bimba pelosa, causa partenza del consorte per lavoro e... disinfestazione da possibile invasione di pulci.

No comment ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3