martedì 22 aprile 2014

Glossip Makeup Invisible Top Coat Waterproof Mascara

Buon martedì a tutte!!!
Come state? Avete passato un sereno ponte pasquale? Avete fatto shopping makeupposo?

Io si ^_^  e - tra i prodotti acquistati con le mie manine bucate - oggi voglio parlarvi di un prodotto Glossip Makeup: Invisible Top Coat Waterproof Mascara.

Glossip Makeup Invisible Top Coat WP. Mascara

Con l'arrivo della stagione calda, Glossip Makeup propone questo fissatore che rende waterproof ogni mascara ovvero lo rende resistente all'acqua e a prova di sbavatura e/o colatura.
Il prodotto si presenta come un gel trasparente dalla consistenza molto densa da applicare con lo specifico scovolino in plastica rigida dalla forma cilindrica e senza setole che, grazie a delle fenditure simili a quelle di una vite che "raccolgono" il prodotto,  deposita il top coat sulle ciglia per tutta la loro lunghezza.
Invisible Top Coat Waterproof Mascara va applicato sopra il mascara abituale dopo che quest'ultimo si è asciugato completamente ed è applicabile anche sulle ciglie inferiori.
Contiene olio di cotone ad azione ristrutturante.
Trovate  Invisible Top Coat Waterproof Mascara in vendita nei negozi Glossip e  online sul sito ufficiale al prezzo di euro 8.50.

Personalmente apprezzo molto Invisible Top Coat Waterproof Mascara.
La consistenza molto densa fa sì che l'applicazione risulti velocissima e che il prodotto si fissi subito sulle ciglia, senza colare. Lo scovolino non rovina il lavoro svolto dal mascara precedentemente applicato: le ciglia mantengono la piega e la consistenza ottenuta "lavorandole" con il mascara nero.
La durata è ottima.
Premetto che i miei occhi tendono a lacrimare spesso e che difficilmente mi ritrovo senza alone nero modello panda ma questo top coat mi sta risolvendo il problema e vi consiglio davvero di acquistarlo.



6 commenti:

  1. Mi sembra proprio un prodotto fantastico, almeno poi non ci si deve preoccupare di risultare un panda almeno 10 volte al giorno :P


    p.s. Ho visitato il tuo blog in ogni suo angolo e mi piace molto, mi piacerebbe molto che tu passassi da me per dare un'occhiata, lasciare un consiglio o magari seguirci a vicenda (se ti va ovviamente ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Becky e benvenuta sul mio blog :) Sto usando questo top coat con mascara di varie marche e sono davvero soddisfatta. Almeno non sembro più un panda! Off course, mi sono unita al tuo blog ^_^ Se ti fa piacere ricambiare mi trovi qui ^_^ Un bacione!

      Elimina
  2. Fantastico questo top coat! Io uso quello di kiko con cui mi trovo abbastanza bene. Questo sembra una valida alternativa! Nuova iscritta, se ti va passa da me :-) alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Angie! Mi sono appena iscritta al tuo blog ^_^ Non ho provato quello di Kiko, penso che più o meno si equivalgano tutti... Forse Glossip è un po' più cara come prezzo?

      Elimina
  3. Ma figurati! Non avevo mai sentito parlare di un prodotto di questo tipo... E mi farebbe davvero comodo!
    Solitamente ogni estate mi tocca comprarmi un mascara waterproof che userò si e no 10 giorni e poi lo butto via... questa potrebbe essere una buona trovata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me colano tutti i mascara tranne il They're real di Benefit. Questo top coat mi sta risolvendo il problema: niente più alone da panda a fine giornata. Oltre tutto si strucca con facilità, non bisogna sfregare assolutamente. Anche con l'olio di cocco viene via in pochi minuti! Te lo consiglio, lo fa anche la Kiko e credo che il prezzo sia simile.

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3