mercoledì 23 aprile 2014

#LISTOGRAPHY: Your favorite tv shows of all time

The Life In A Year

Ovvero i miei programmi tv preferiti di sempre.

Buffy The Vampire Slayer (Josh ti prego, fammi un'ottava stagione a sorpresa...).
Beverly Hills 90210 (da non confondere con  90210, il fratello minore sfigato).
Once upon a time (mi piace per l'intreccio creato tra i diversi personaggi delle fiabe).
Supernatural (Sam e Dean sono fantastici).
Grimm  (ho iniziato a guardarlo in sordina, non troppo convinta che mi sarebbe piaciuto. Ora sono qui in attesa che venga trasmessa la terza stagione in chiaro!).
Dexter  (amo proprio lui).
I Griffin (alzi la mano chi non ha un membro della propria famiglia che ricordi un personaggio dei Griffin. La mater dice che le ricordo Stewie).
Amore Criminale (non sembra, ma ho un cervello si).






10 commenti:

  1. Eccomi qui, come promesso sono passata e mi sono aggiunta ai tuoi iscritti.
    XO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Nel frattempo ho cambiato la grafica del blog :) Mettiamo un po' di colore che è primavera!!!

      Elimina
  2. Buffy *______* è il mio preferito in assoluto, parlerei ore e ore di tutti i singoli episodi che so a memoria, ovvio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! Io ho i dvd, quelli usciti circa 8 anni fa con Tv Sorrisi&Canzoni. So a memoria tutte le 7 stagioni!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi dicono che la season finale finisca di merda ma vabbe... devo ancora vederla!!!

      Elimina
  4. Mi piaceva tantissimo Buffy (soprattutto Angel) ma uno dei miei TF preferiti in assoluto è Dexter!!! Ho sempre guardato Amore Criminale ma a seguire quelle storie mi saliva la rabbia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che Angel ha sempre fatto la sua porca figura :) Dexter è stato un telefilm semplicemente geniale! Non ho ancora visto la stagione finale ma già sento la mancanza. Pensare che non riesco a trovare il libro da cui è stata tratta l'intera serie :( Amore Criminale è uno dei pochi programmi intelligenti e utili dei nostri palinsesti. Anche io mi arrabbio sempre quando lo guardo!

      Elimina
  5. Allora io non amo i fantasy e direi Gilmore girls (a cui sono particolarmente affezionata, lo guardavo già alle medie e ancora adesso dopo anni non mi stanca mai!), 90210 e the big bang theory! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che io amo molto i fantasy vero :)? Gilmore Girls non l'ho mai seguito con molta attenzione forse perché ero già grandicella (sigh sigh) ma ho sempre pensato che fosse molto tenero.

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3