mercoledì 9 aprile 2014

LISTOGRAPHY: Your best purchases

The Life In A Year



Ovvero i miei acquisti migliori.

Samsung Galaxy S3.  Evviva l'S3!!! Al bando l'Iphone e la sua maledetta batteria sempre scarica.
Lettore Kindle per Ebook. I miei complimenti a colui che ebbe questa geniale idea. Il Kindle è il migliore acquisto per chi - come me - legge tantissimo: si può leggere ovunque senza ingombro, si risparmia tantissimo sul costo di un libro e si possono leggere libri in lingua originale o volumi difficilmente reperibili in libreria. 
Bellissima Face Cleansing. Questo attrezzo per la pulizia del viso mi sta rendendo la vita molto più semplice. E la pelle molto più bella.
Elisabeth. La mia bimba pelosa puzzolina, il mio amore grandissimo. Senza di lei la mia vita sarebbe incompleta (solo chi ha un cane può capire)!

4 commenti:

  1. Non puoi dirmi che hai comprato un telefono nuovo quando io sto disperatamente cercando di vendere il mio. Per caso conosci qualcuno che è in cerca di un telefono? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho preso lo scorso anno :P Hai provato a venderlo su Ebay o Subito.it?

      Elimina
    2. Ho provato si, e più volte. È praticamente nuovo, ha quattro mesi di vita, e funziona benissimo, ma non è un telefono molto "di moda" quindi la maggior parte delle persone va su telefoni più conosciuti. Ho fatto fare un giro di chiacchiere da persone che conosco ma ancora nulla..

      Elimina
    3. Peccato :( Tutti hanno la mania dell'iphone quando ci sono telefoni meno "di moda" ma migliori. Anche l'S2 e l'S3 tempo fa non li considerava quasi nessuno... Dallo scorso anno qui spuntano come funghi!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3