venerdì 11 aprile 2014

GOOD INTENTIONS - #2 Change your thoughts and you'll change your world

Recupero il secondo post di GOOD INTENTIONS, tag creato da Elisha di Su un filo di eyeliner  (il mio primo post è proprio qui).



Cambia i tuoi pensieri e cambierai il tuo mondo ovvero "Prima di avere invidia tra le mie mani ho sempre pensato che il viola sulle labbra fosse un colore abbastanza assurdo ma non appena provato mi sono ricreduta.
Quindi questo secondo punto prevede di utilizzare qualcosa che proprio no, non ci ispira affatto. Un colore, un accessorio, una tecnica, qualsiasi cosa. Curiosi di sapere se cambierete idea?"

Sinceramente non mi è venuto in mente nulla con cui poter realizzare questo post, avente un minimo di attinenza al make up. Allora ho riflettuto sul concetto espresso dallo "slogan" Change your thoughts and you'll change your world e ho pensato che effettivamente avrei potuto modificare uno degli atteggiamenti più fastidiosi.
Così, mi sono imposta di non prendermela più per le belinate messe in atto dagli altrui cervelli.
Stop al nervoso e al sangue marcio per la stupidità altrui e per i piccoli difetti che la mia natura di precisinarompimaronitidarei'namannaiaintesta fatica a tollerare.
Ad esempio, non ho più smadonnato davanti all'ennesima lavatrice che Mr. Noflowers ha abbandonato accesa senza aver steso i panni. Non ho più chiesto al bimbominkia, reo di avermi pestato due volte i piedi in metro, se la mamma gli avesse insegnato l'educazione o almeno a non assumere movenze elefantesche. Ho sorriso di fronte alle tante cagate del Capoccia e alle sue improbabili domande.

Oh, ammetto che mi sento molto meglio!!!

2 commenti:

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3