mercoledì 2 aprile 2014

THE VERSATILE BLOG AWARD

Buon mercoledì a tutte voi!

Ringrazio molto il blog Tester Addiction per avermi attribuito il mio secondo premio "Versatile Blogger Award" (mi scuso con la titolare del blog, ma non conosco il suo nome: appena passi di qui fammelo sapere!!!).


Cinque le regole per ritirare il premio: 1) mostrare il logo sul proprio blog; 2) ringraziare chi ve lo ha attribuito; 3) scrivere sette cose su voi stesse; 4) taggare dieci blog; 5) inserire il link dei blog nominati e avvisarli.

Ed ecco (altre) sette cose su di me:

1. tra 11 giorni compirò 36 anni (cazzo, che vecchiume!!!).
2. non riesco a dormire se non ho la coperta sin sopra gli occhi.
3. pranzo al Mc Donald's da una settimana perchè mi tira su il morale
4. mi regalerò presto un altro tatuaggio in ricordo di mio nonno.
5. scrivo solo e soltanto con le penne ad inchiostro nero.
6. ultimamente ho un disperato bisogno di dormire.
7. dipingerei di arancione i muri della cucina.

Avendo già ricevuto un VBA, invece di nominare solo 10 blog ne nominerò... tutti! Siete tutte premiate! 

12 commenti:

  1. Io se dormo con la coperta sugli occhi soffoco XD

    RispondiElimina
  2. ahahahah!!! tranquilla cara, tester addiction va benissimo, per il momento li scrivo da sola i post (quindi va bene margherita), non so se qualcuna delle mie amiche si appassionerà...lo spero! credo sia più divertente scriverli insieme i post! :) quindi il blog sarà mio ma anche di altre donne!!!! :) baci baci..

    RispondiElimina
  3. Ok. Da oggi sei Tester :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo20:14

    ahah come mai solo con la penna nera? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace il blu... Ok, non sono normale lo so XD

      Elimina
  5. Io invece utilizzo esclusivamente penne di colore blu :D
    Complimenti per il meritatissimo premio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Ahhhh anche tu allora!!! Non mi sento più la sola :)

      Elimina
  6. Che cosa carina. Dici che lo posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi :) Vi ho taggate tutte in modo da premiare ciascuna. Sei premiata anche tu, poi puoi scegliere se premiare 10 blog oppure tutti i lettori/lettrici del tuo post :) Aspetto di leggere il tuo Versatile Blogger Award!!!

      Elimina
  7. anch'io scrivo solo con le penne nere!!!! ^.^ quelle blu non mi piacciono!!!! XD
    complimenti per il premio!! :)

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3