venerdì 25 aprile 2014

Weekly life #5

Benvenute all'appuntamento settimanale con Weekly Life!

Ecco le tre cose peggiori e le tre migliori che sono successe alla vostra Althea durante questa settimana. E già vi vedo molto curiose ^_^

Le tre cose peggiori

1.Il 25 aprile non dovrebbe essere la festa della liberazione? Invece, ho  trascorso questa giornata di festa a pulire causa ampliamento di Casetta Noflowers.
2. Il sole quando bisogna stare a lavoro.
3. Ansia e preoccupazione per il grave problema di salute di un membro della mia famiglia.

Le tre cose migliori

1. L'ampliamento di Casetta Noflowers! Da ieri abbiamo ufficialmente un vano in più (al momento vuoto) e un poggiolo!
2. Le mie nuovissime ciabatte anti Puffi.
3. Un altro week end lungo!

4 commenti:

  1. il sole quando si lavora.... è una cosa che dà alla testa anche a me!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una cosa che mi brutalmente arrabbiare!

      Elimina
  2. mi dispiace per il terzo punto delle cose peggiori... :( comunque ti capisco, anche un membro della mia famiglia ha un grave problema di salute... coraggio!!!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3