giovedì 24 aprile 2014

TAG: Ce n'è per tutti i mesi... APRILE !

Mi piace molto fare i #tag proposti dalle altre blogger ^_^

Oggi prendo spunto dal blog di Sam "Un tocco femminile" (QUI il suo #tag di aprile) che, a sua volta, ha preso lo spunto dal blog di Tonia "Le mie ossessioni" (QUI il #tag di marzo) per iniziare a fare questo divertente #tag:

CE N'E' PER TUTTI I MESI... APRILE!!!

Canzone preferita del mese
"We were kings" di Ryan Star, tratta dal suo ultimo EP "Animals".

Film/Telefilm preferito del mese
Ex equo tra "The tomorrow people" nei cui confronti la mia curiosità è cresciuta puntata dopo puntata (secondo me è colpa della presenza di Mark Pellegrino) e il film "Il ritratto di Dorian Gray", trasmesso qualche settimana su Iris e che ho rivisto con piacere. 

Profumo preferito del mese
"Crystal Fruity" di Glossip Makeup. Le fragranze di Glossip non mi fanno impazzire per durata ma sono gradevoli all'olfatto. Questo è adatto alla primavera essendo si fruttato, ma fresco.

Crystal Friuty


Accessorio preferito del mese
Il mio pucciosissimo bracciale "Be Chic", regalo di S. Valentino di Mr. Noflowers. Gommoso e rosa...

Be Chic

Cibo preferito del mese
Mi sono impuntata col seitan. Solitamente compro gli hamburger già pronti da cuocere.

Capo d'abbigliamento preferito del mese
Il mio pigiama. Mai come in questo periodo pieno di preoccupazioni ho trovato conforto nell'arrivare a casetta la sera e indossare il mio pigiama! 

Make - up preferito del mese
Blush me Up di Essence n. 20 "Pinky Flow". Mi piace perchè è molto pigmentato e si può "giocare" molto grazie alle tre sfumature di colore. Anche se, per applicarlo in modo uniforme, ci vorrebbe la cazzuola.

Blush Me Up!

Prodotto preferito del mese
Sicuramente l'olio di cocco! Lo uso come struccante: efficace ed economico. Oltre ad essere profumatissimo e super idratante.
Olio di cocco Rapunzel


Libro preferito del mese
Sto rileggendo "Dracula" di Bram Stoker. Sarà la decima volta!

Bram Stoker's Dracula

App preferita del mese
What's Up!!! Mi permette di inviare messaggi senza pagare un cent e non devo sbattermi a salvare i file nel telefono: li salva automaticamente nella gallery.

Citazione preferita del mese
dalla canzone "Sympathy for the Devil" dei Rolling Stones, "Pleased to meet you. hope you guessed my name but what's puzzling you is the nature of my game" diventerà presto il mio 5° tatuaggio.


Vediamo cosa preferirò il prossimo mese!!!

13 commenti:

  1. Ciaooo ! Sono contenta che tu abbia preso spunto da me :)!
    Bel tag :) Soprattutto quando parli del tuo pigiamino *.*
    Ciaooo baciii !

    RispondiElimina
  2. Carissima anch'io faccio questo post tag :) proprio ieri :P.
    Molto carino il braccialetto, mi piacciono un sacco quelli fatti in quel modo. L'olio di cocco lo sto cercando in giro ma non lo trova cavolacci :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu? Sono immersa nei lavori di casa, mi stanno rifacendo un vano e da ieri non leggo i blog ma adesso passo da te :) io l'ho preso da Natura Sì!

      Elimina
    2. Lo faccio da gennaio ma con delle domande diverse. Scusa l'ignoranza ma natura sì è un negozio? Da me non c'è :/

      Elimina
    3. Si è un supermercato biologico. Vedrai che se cerchi sul sito ci sarà un punto vendita vicino a te :) in alternativa lo trovi nei negozietti etnici o negli shop online.

      Elimina
    4. Avevi ragione. Un negozio c'è ed è a pochi chilometri da casa mia :) magari oggi vado a vedere dov'è :) grazie

      Elimina
    5. Sei andata a vedere? Ero sicura ci fosse :)

      Elimina
    6. Proprio ora mi sono struccata :) mi piace da matti il profumo. L'ha comprato anche mio papà ma come condimento e devo dire che è ugualmente ottimo. Ma tu lo conservi in frigo giusto?

      Elimina
    7. No no, lo tengo nel mobiletto del bagno perché l'ho usato solo due volte. Ne ho uno comprato precedentemente e che sto finendo. Tuo papà come lo ha usato in cucina?

      Elimina
    8. Ah... Perché c'è scritto di tenerlo in frigo ma diventa molto duro. Comunque l'ha spalmato su una barretta tipo quelle di cracker e sopra ci ha messo il miele. Sai che spettacolo? Uno spuntino perfetto. Anche con la frutta sopra in alternativa :)

      Elimina
    9. Ho letto ma io non l'ho tengo in frigo. Per struccarmi lo metto 5 minuti sotto l'acqua calda per farlo sciogliere ed è pronto!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3