mercoledì 16 aprile 2014

Latitanza

Buon pomeriggio a tutte.

Mi scuso per la latitanza dal blog degli ultimi giorni ma, nonostante mi stia impegnando a pensare positivo e a non farmi del sangue marcio, ho ricevuto una notizia che mi ha spiazzata.
E non è una buona notizia.
Una persona a me vicina ha il cd "brutto male" e dovrà essere operata tra pochi giorni. Non mi è dato sapere quale sia l'effettiva gravità della malattia, eventuale certezza sarà data solo dopo l'operazione e non ho parlato in prima persona con i medici. 
Sono presa dalla tristezza e dall'incazzatura. Perché io odio il cancro. Perché questa persona mi ha sempre rammentato mio nonno. Perché vorrei che questa tegola fosse caduta in capo ad altri, non ai suoi cari.

Perciò perdonatemi se in questo periodo non  leggerete spesso nuove recensioni o se i miei post vi sembreranno malinconici e un po' rabbiosi, ho la testa altrove.

Ce la metterò tutta per tornare pienamente operativa in tempi brevi, non appena mi sentirò più serena.

Un bacione a tutte ^_^




12 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco. Anche alcune persone che conosco io hanno questo brutto male, e per mia sfortuna non è una persona sola. Ed ho sempre paura di prenderle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è la vita. Bisogna solo sperare che vada tutto per il meglio e cercare di essere più sereni possibili. Per quanto sia molto difficile :(

      Elimina
  2. Spero che tutto si risolva per il meglio <3

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace e ti capisco, purtroppo! :(
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. anch'io sto vivendo da un annetto una situazione simile... :( ti capisco e ti sono vicina...

    RispondiElimina
  5. Spero che nel frattempo siano arrivate buone notizie, è un male così subdolo che rende impotenti e lascia senza fiato!!!
    Con il cuore ti sono davvero vicina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! L'operazione è andata, sono in attesa di notizie dai medici sulla "gravità" del male. Incrociamo le dita. Fortunatamente Mr. Noflowers e famiglia sono molto tranquilli e non fanno tragedie!

      Elimina
    2. Incrocio le dita con te!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3