venerdì 4 aprile 2014

Weekly life #2

Riassumiamo in breve la mia settimana...

Le tre cose migliori
1. Finalmente hanno operato la mater!!! E' andato tutto bene, ora ci sarà il percorso della fisioterapia ma intanto il peggio è passato.
2. Per il motivo di cui sopra sono stata in ferie per qualche giorno. Ok, non è come essere in vacanza ma credetemi che fa sempre bene.
3. Ho scoperto che nei negozi Tigotà si può rottamare un prodotto di make up per ottenere il 25% di sconto sull'acquisto di un nuovo prodotto. La promozione è valida sino al 30/04. Ho già fatto la lista ^-^

Le tre cose peggiori
1. Mater indemoniata sino al giorno del ricovero. Mater segue il principio secondo cui, qualsiasi sia l'intervento a cui deve sottoporsi, ne uscirà solo con i piedi in avanti. Fosse solo l'estrazione di un dente. E si incazza se capisce che io, pater, Mr. Noflowers, l'amica, la cugina, il fruttivendolo etc hanno pensieri più positivi. Non sto scherzando.
2. La primavera si è persa per strada: piove e c'è vento.
3. Ho passato la giornata di oggi ad ingurgitare Moment per combattere un fastidioso mal di testa.
Com'è andata la vostra settimana? State già correndo nel negozio Tigotà più vicino ;-)???

6 commenti:

  1. Ieri ho cercato di continuo il post ma poi sono andata a nanna e mi hai fregata. Io non ce l'ho quel negozio qui da me :( in compenso (a parte oggi che mi sono appena svegliata) sono giorni che butto giù roba per il mal di testa e il mal di pancia. Ormai il moment non mi fa niente da mesi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado sempre a dormire tardi :) ti rispondo adesso perché ero in ospedale dalla mater. Oggi quattro moment, mi sono persino addormentata al ritorno. Va già bene che guidava mio padre :(

      Elimina
  2. Sono felice che l'operazione sia andata bene. Da parte mia, un augurio di pronta guarigione per la tua mamma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh grazie mille davvero, sei un tesoro!

      Elimina
  3. se avessi tigotà correrei volentieri!
    solidarietà per il mal di testa ( ne soffro anche io) e auguri di pronta guarigione a mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me è in centro città, non sono mai entrata in un Tigotá. Con l'occasione do un'occhiata :) Grazie, l'operazione è andata bene anche se ha la febbre!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3