giovedì 10 aprile 2014

Mini Haul delle ultime settimane!!!


Buon mercoledì bellissime!!! Come state?

Nelle ultime settimane ho fatto ben pochi acquisti, complice l'operazione della mater e il continuo via vai casa-lavoro-ospedale. Il mio portafoglio, però, ne ha comunque risentito pur sapendo che non è finita qui e vi prega di farmi smettere al più presto ^_^
Ecco una foto con i miei ultimi - penultimi, dato che oggi sono andata pesante con gel per la ricostruzione - acquisti,  più un omaggio ricevuto per il mio compleanno (puff puff pant pant - arranca sconsolata).

Mini Haul makeupposo
  • The Lash Curler mascara Essence - mi piace molto l'idea dell'applicatore girevole che permette di far ruotare lo scovolino mentre applicate il mascara (con attenzione altrimenti vi cecate)! Prossimamente lo recensirò perchè non mi sto trovando affatto male.
  • Sky Rise mascara NYC - recensirò anche questo. Per il momento non mi entusiasma.
  • Rossetti Bloom Me Up Essence (L.E) - non mi ricordo se ve li avevo già mostrati... Danno solo un leggero velo di colore, il rosa più chiaro è praticamente invisibile sulle labbra. D'altra parte, il profumo è buonissimo!
  • Blush Up blush in polvere Essence in Pinky Flow - sono innamorata di questo blush "sfumato"dall'ottima pigmentazione e tenuta.
  • Concealer NYC correttore verde - acquistato per coprire uno strano rossore comparso due settimane fa... sulla punta del naso. Fa il suo lavoro: non mi permette di somigliare a Rudolph, la renna di Babbo Natale °-°
  • Eyebrow Lifter  Catrice Cosmetics matitone illuminante occhi in Lift me up, Scotty! - che abbia trovato l'alternativa economica all'Highbrow, il santo graal delle matite liftanti??? 
  • UBU pennello per sfumature occhi in spugna - devo ancora provarlo.
  • Sephora bagnoschiuma Verbena e Limone - preso per fare il passaggio in cassa col doppio dei punti. Lo proverò a breve.
  • Sephora set Birthday Gift 4 gloss - non sono meglio della solita (sconcia) palettina con cui omaggiavano gli anni scorsi. Preferisco i due colori matt. Senza dubbio la durata non è lodevole.


Poi, curiosando nello scaffale dei prodotti per l'igiene e cura della persona del supermarket, ho trovato due prodotti che mi hanno incuriosita. 
Iniziamo da una crema specifica per pelli impure: Crema Mat Skin Time Pure dei Laboratori Bouty.


Non ho mai sentito parlare di questa casa cosmetica nè ho mai usato prodotti con tale marchio. Ho letto la descrizione sulla confezione e, a fronte anche del prezzo (irrisorio) di euro 4.99, ho deciso di acquistarla: "opacizzante, effetto esfoliante superficiale, idratazione profonda, con acido ialuronico idrolizzato di ultima generazione". La applico alla sera prima di andare a dormire (e dopo l'idratante) e posso dirvi di aver notato miglioramenti per quanto riguarda la produzione di sebo e l'aspetto dei pori dilatati. Anche le imperfezioni si sono ridotte e questo dopo 2/3 giorni di applicazione (neanche la Normaderm ha questo effetto sulla mia pelle). Vi consiglio di acquistarla stando attente al prezzo: in rete costa addirittura sui 17,00 euro. Cercatela all'Ekom!!!

Il secondo prodotto è il pack di Salviette Esfolianti Viso di Cadey:


si tratta di salviettine appositamente studiate per esfoliare il viso. Non le ho ancora provate, ma al tatto mi sembra che abbiano una superficie esfoliante un po' troppo dura.

Che dite? Corro a congelare la carta di credito???






6 commenti:

  1. Il blush Essence è carinissimo <3

    Però ora forse la carta di credito devi congelarla davvero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi si per davvero. Ho preso l'armamentario completo per farmi la ricostruzione alle unghie ^_^ Secondo te posso usufruire del regalo di cui mi omaggia Pimkie per il compleanno o devo desistere ;) ?

      Elimina
    2. Al compleanno tutto è concesso :3

      Elimina
    3. Ora che ho la tua approvazione... ci corro!!!

      Elimina
  2. sono curiosissima di leggere la review sull'eyebrow lifter di catrice!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ancora intatto per adesso, aspetto di finire l'Highbrow Benefit che sembra non finire mai. Non avessi comprato questo di Catrice ci scommetto che l'hb sarebbe già terminato :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3