giovedì 11 settembre 2014

Le mie nuove bimbe ^^

Buon giovedì bimbe!

Come vi ho anticipato qui, ho ricevuto le due palette Makeup Revolution ordinate su BBcream Italia.

Vi mostro la fotina fatta subito dopo aver sventrato il pacco: a sinistra la "Essential Matte", a destra la "What you waiting for?".




La foto sfalsa un po' i colori perchè fatta col cellulare ma credo possiate vedere come ho scelto due palette dai colori essenzialmente neutri e/o nude.
Ho iniziato ad utilizzare la palette "Wywf?" e devo ammettere che tutte le cialde sono molto pigmentate. Le tonalità chiare e matte - le quattro cialde rotonde partendo dall'alto - sono un po' meno pigmentate rispetto alle altre, ma sono comunque valide.
Qualcuna possiede queste palette o altre del brand? 

Per fortuna, stasera ritorna Mr. Noflowers: in settimana avrò le foto degli swatch e potrò farvi conoscere le mie prime impressioni più approfondite su queste bellissime palette davvero economiche!!!



6 commenti:

  1. Io continuo a consigliarti la hot smoked!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sincera: ho pensato di fare un ordine cumulativo su Maquillalia con una mia amica, per prendere la Hot Smoked e la Iconic1 ma ho appena fatto il conto delle bollette che ho da pagare questo mese e credo sia il caso di lasciare stare e tentare il prossimo mese :-(

      Elimina
  2. Non ho mai provato queato brand ma ne sento parlare piuttosto bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo due giorni che utilizzo la wywf e mi sembra valida ^^

      Elimina
  3. Volevo prendere anche io qualche palettina della Makeup Revolution, ma su Maquillaia.
    La prima è molto bella! aspetto gli swatch :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno nei prossimi giorni :-) Queste le ho prese su BBcream Italia e mi sono fatta fregare dal pagamento in contrassegno. Sto dando un occhio su Maquillalia per vedere se ci fossero altre palette da acquistare ma, come ho scritto in un altro commento, a causa di spese extra per il menage famigliare posso anche bypassare al prossimo mese...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3