giovedì 25 settembre 2014

Un mini haul ad un prezzo che mini non è!

Buon giovedì bambine!

Ho scoperto che la Upim di Via XX Settembre ha esposto lo stand Physicians Formula e lo stand Wet&Wild. 
Non possedendo alcun prodotto di questi brands (poiché non reperibili finora a Genova) ho pensato bene di andare a dare un'occhiata. 
Sono tornata piuttosto a mani vuote per i miei standard. I prodotti Wet&Wild non mi hanno entusiasmata, i prodotti Physicians Formula sono un po' esosi rispetto al loro costo in dollari e comunque - ma ciò lo immaginavo - entrambi gli stand non presentano l'intera collezione, ma solo una parte.

Ecco il mio bottino, due prodotti di PF che mi hanno incuriosito. E i soli che ho potuto permettermi.


  • Mascara Fake Out per ciglia più lunghe, folte e volumizzate;
  • Correttore double Light+Yellow;



In serata vi posterò lo swatch del correttore e la foto dello scovolino del mascara, integrando questo post.

4 commenti:

  1. Devo fare un giro all'upim...e i prezzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più alti rispetto ai pressi in dollaro: 14.90 il mascara e 16.00 il correttore. Sinceramente mi sembrano abbastanza cari!!!

      Elimina
  2. in effetti i prezzi sono altini... sono però curiosa di sapere le tue opinioni su questi prodotti, soprattutto sul correttore!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente? Per ora boccio entrambi...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3