venerdì 5 settembre 2014

Weekly Life #19


Buon venerdì bimbe ^^

Cerchiamo di tornare alla normalità riprendendo la serie di post programmati "Weekly Life" (che ho rubato ad Au *_*), serie sospesa durante il periodo delle mie tragiche ferie.
Ogni venerdì Weekly Life propone le tre cose migliori e le tre peggiori della mia settimana che sta per concludersi, un piccolo excursus degli ultimi 7 giorni.
Dato che purtroppo questa settimana è stata segnata da un grave lutto in famiglia, direi che non vi sono cose peggiori.
Il mio Weekly Life #19, dunque, solo per questa volta sarà incentrato sulle tre cose migliori della settimana. Ho fatto molta fatica a trovare tre elementi da elencare ma, con un po' di buona volontà e il bisogno di pensare alle cose positive, sono riuscita ad inventarmi qualcosa.

Ecco qui le tre cose migliori della settimana:

-  Ho acquistato una nuova cover per il telefono e mi piace tantissimo. Vi metto la fotina ^^
Coverstore.it ha aperto un punto vendita anche nella mia città; produce cover personalizzate, ma ha una propria linea base in cui si può scegliere tra svariati modelli. La cover che ho acquistato era già pronta, ma ho già deciso che prenoterò la mia cover personalizzata col musetto della mia bimba pelosa.



-  Finalmente mi sono decisa a prendere appuntamento con il parrucchiere per dare una rinfrescata ai miei capelli. Il clou è che tornerò del mio colore naturale, un castano chiaro con riflessi vagamente biondicci. Non ho il mio colore naturale in testa da... 14 anni come minimo!

-  Ho iniziato a mettermi in pari con "Pretty Little Liars". Adoro! Ho fatto il ripasso guardando le repliche ad agosto su Italia 1 perchè ero ferma all'inizio della terza stagione. Mi è ripresa la scimmia e, grazie ad un sito di streaming gratuito, sto recuperando.

Mi raccontate la vostra settimana ^^?


4 commenti:

  1. anch'io dovrei andare dal parrucchiere, ho delle punte vergognose >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie punte ormai hanno vita propria >.<
      Domani, infatti, spuntatina e soprattutto copertura del color "cocker"!

      Elimina
  2. Ciao Althea, ti ho scoperta per caso, in questa domenica un pò noiosa e mi hai aperto un mondo di novità cosmetiche, confesso io non sono proprio una patita ma scoprirti mi ha fatto capire che sono un pò di aggiornamento beauty non mi farebbe male, ti seguo a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa e benvenuta nel mio mondo beauty ^^
      Grazie di seguirmi, spero di poterti aggiornare con tanti nuovi post e novità. Ultimamente non mi sono dedicata molto al blog, ma mi sto riprendendo! Un bacione!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3