mercoledì 3 settembre 2014

Benvenuti a... settembre!!!

Ciao bimbe ^^

Non ero assolutamente sparita, ho approfittato di questo mese di ferie per staccare un pochino dalla rete occupandomi solo dei post fondamentali e stare vicina a Mr. Noflowers e famiglia. 
Purtroppo il suo babbo, mio suocero, ci ha lasciati dopo una lunga e dolorosa malattia e siamo ancora ben lontani dall'aver assorbito il trauma. Non si è mai preparati alla morte di una persona cara ed è soprattutto molto doloroso e difficile dire addio ad un genitore.

Personalmente, avrei bisogno di andare nuovamente in ferie per un altro mese. Ma - ahimè! -non si può e devo ributtarmi nella vita di tutti i giorni!

Spero che il vostro rientro a lavoro o tra i libri sia stato meno traumatico del mio e che siate pronte per il primo autunno assieme a Niente fiori... solo make up!
Come sempre invito i nuovi followers - vi ho visti eh ^_^ - a presentarsi con un commento affinchè io possa passare a salutarli nei loro siti.

Chi ha lasciato commenti e ha ricevuto risposte tardive mi dia il tempo di capire perchè io sia finita di nuovo in quel manicomio di lavoro che faccio... Verrò a salutarvi tutte!!!


3 commenti:

  1. Mi dispiace per il periodaccio, spero possiate riprendervi e ripartire.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ingraniamo la prima e rimettiamoci in marcia. Mi spiace per tuo suocero. Forza

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3