venerdì 19 settembre 2014

Weekly Life #21

Come ogni venerdì che si rispetti, il mio pensiero va al week end in arrivo!

Finalmente ricominciano gli appuntamenti con il gruppo cinofilo di cui faccio parte con il primo raduno della stagione invernale ^^ Come sempre, si terrà nel campo di addestramento cinofilo dove svolgiamo le attività del gruppo, in mezzo alle colline liguri, dove i nostri amici pelosi possono correre e scorrazzare liberi senza pericolo di fuga.
Con ben due new entries: due cuccioli piccini picciò! E forza ciciu ^_^

Comunque - bando alle ciance cagnesche - la settimana è stata lenta e uggiosa.
Il clima non ha aiutato a migliorare il mio umore: nuvole, pioggia e ancora nuvole. Si è anche leggermente abbassata la temperatura tanto che dormo già con la coperta di pile e ho messo via i pigiami estivi, in favore dei miei pigiami invernali (con i pantaloni a quadri, of course).
Le tre cose migliori sono stante, indubbiamente:

- Il ritorno di Mr. Noflowers a casetta nostra dopo ben 10 giorni di lontananza. Siamo sincere: quando il nostro fidanzato/marito/compagno ci è accanto (dopo un po') fa come il pesce. Puzza. E' disordinato, non ci aiuta a badare al focolare domestico, non tira lo sciacquone... Ma, quando si assenta per brevi periodi, quanto ci manca!!!
- Ho riordinato la postazione make up, mettendo da parte un po' di prodotti di cui ho intenzione di liberarmi. Ho già fatto uno scambio con Au (le ho inviato una palettina Sleek in cambio del fondo So' Bio Etic nella tonalità che mi serve per questo autunno. La adotterò) e mi sono liberata delle due Naked ottenendo due palette UD (ma le sto ancora aspettando perchè la ragazza da cui le ho prese deve spedirle).
- Ho rispettato una scadenza lavorativa predisponendo tutta la documentazione ben prima che scadesse il termine. Ogni tanto è necessaria una soddisfazione di questo tipo.

E ora le tre cose peggiori:

- Il clima uggioso. Mi intristisce.
- Le bollette da pagare. Soldi buttati via. Non vi dico quanto paghiamo di luce a bimestre, ma contate che in casa non ci siamo praticamente mai. E che la bimba pelosa non si accende la luce da sola... Saprei come spendere meglio quei soldi, ecco.
-  La prospettiva di dover rifare il cambio degli armadi in vista della stagione autunnale. Prima o poi mi toccherà passare una giornata a riordinare l'armadio, a piegare roba e cercare di buttare via i capi che non indosso più. Uff...

E la vostra settimana? Volete raccontarmi?









7 commenti:

  1. Ecco cosa manca nel mio post: il cambio di armadio. Io l'ho già fatto anche se non completo. Sono giorni che esco in felpa e non mi piace :( il fondo è già a Genova, pensa :) mentre la tua/mia palette è ancora... A Genova.. Ah, le poste italiane..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono giorni che esco con le Converse e vorrei recuperare gli stivali. Il fondo è già a Genova? A me l'ho da come spedito a Genova, non ancora arrivato a Genova...

      Elimina
    2. La tua palette è stata spedita da Genova ieri, direzione Padova. Non ho ben capito che giri faccia... Tieni conto che io ho spedito alle 18...

      Elimina
  2. Io sono stata tutta la settimana fuori casa per seguire un corso di formazione professionale, domani ho il colloquio finale.... ma il caldo afoso e umidi di questi giorni mi sta uccidendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina pare essere un po' più freddo e secco. Speriamo perché siamo in autunno e dell'autunno vorrei le temperature :-)

      Elimina
  3. Ciao Althea :)
    Questo tuo post settimanale è una bella trovata e per me leggerti è molto piacevole :) io per questo weekend mi trovo fuori casa per una festa di laurea, ma devo dire che è altamente stressante visti gli innumerevoli cambi di temperature: si passa dal caldo al freddo con un niente :S (ergo sto sempre a spogliarmi e vestirmi per cercare di non sudare d quindi non prendere un malanno xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella ^^
      Il post settimanale è un'idea di Au Emozioni da cui ho copiato spudoratamente con il suo assenso. Mi meraviglio di non essermi ancora presa qualcosa visto che al mattino si gela, in pausa si bolle e la sera si gela!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3