domenica 7 settembre 2014

Prossimamente in "Casa Niente fiori solo make up!".

Vi presento le mie nuove figliole, le palette Makeup Revolution "Salvation - What you waiting for?" e "Salvation - Essential Mattes" alle quali facevo il filo da un bel po'.

Le ho acquistate venerdì su BBcream Italia durante uno dei miei soliti momenti di shopping compulsivo ^_^ L'ordine deve ancora essere elaborato perché c'è stato il fine settimana in mezzo e, stando al modus operandi del sito e ai tempi di spedizione, credo arriveranno entro il prossimo venerdì.
Vi lascio le foto di entrambe con gli Swatch (le foto sono tratte dal sito ufficiale del brand). Mi scuso per la pessima impaginazione di questo post ma ho in prestito il portale di mio padre e l'editor di Blogger non vuole saperne di funzionare su questo pc.

Non vedo l'ora di averle nelle mani ^_^

Buonanotte tesore mie!!!

What you waiting for?
 
 
Swatch


Essential Mattes:






Swatch
 

 


4 commenti:

  1. Quella con colori opachi la voglio prendere anch'io ma le spedizioni mi rompono un po' :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la menata sono proprio le spedizioni! In questo caso sono 5,90 euro per due prodotti che insieme ne costano 12,00... Ti conviene cercare qualcuno con cui fare un'ordine cumulativo.

      Elimina
  2. mi piace molto la seconda, però mi sto trattenendo moltissimo dall'acquistarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena arrivate ^^ Sono davvero pigmentate... Non hai nessuno con cui fare un ordine cumulativo? Costa sui 5 euro questa palettina...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3