venerdì 12 settembre 2014

Weekly Life #20

Adoro il venerdì.
Vuol dire che è giunto il momento di scrivere il Weekly Life settimanale ^^

Le tre cose migliori della settimana:

- Ho ricevuto le due palette Makeup Revolution che avevo ordinato la scorsa settimana. Potrei passare questo venerdì sera a provare tutte le cialde...
- Madre mi ha comprato una delizia che mi ricorda quando ero una bimbotta felice: la cioccolata bicolore in blocco ^^ Si: la cioccolata solida!
- Questa settimana è passata in un lampo! 


Le tre cose peggiori della settimana:

- Non sono riuscita a vedere nemmeno una puntata di Pretty Little Liars in streaming a causa di un problema sul sito. Sono arrivata alla puntata 4x10 :-( Spero di recuperare stasera, per fortuna Italia 1 trasmetterà la 4° stagione a partire dal 20/9!
- Mr. Noflowers non è ancora pervenuto a casetta nostra. Perverrà domani, se dio vuole!!!
- La mia Elizabeth ha paura dei temporali. Quando siamo a casa nostra, può lamentarsi un pochino ma poi si rifugia in bagno e lì si sente tranquilla e si addormenta. Mentre a casa dei miei è completamente terrorizzata da tuoni e lampi!

Certo che i miei Weekly Life sono un po' superficiali. Me ne rendo conto rileggendo i singoli post.

4 commenti:

  1. Mi hai convinta, farò l'ordine su maquillalia :)

    RispondiElimina
  2. io ho già ordinato su maquillalia ma ho preso due prodotti the balm e un ombretto nyx :) le palette makeup revolution le prenderò al prossimo ordine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti trovi con i prodotti The Balm?

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3