venerdì 26 settembre 2014

Weekly Life #22

Finalmente il mio giorno preferito della settimana ^^

Le tre cose  migliori della settimana:

1. Ho ricevuto il fondo da Au con una sorpresa: il rossetto Essence "Blush my lips". E' bellissimo, lo indosserei anche per dormire!
2. Mi hanno proposto una collaborazione in ambito lavorativo e... sono io che devo decidere la cifra. Cosa non complicata perchè basta che mi faccia due conti. Il complicato è sperare che venga accettata e che non mi crei problemi l'altro ufficio, visto che dovrei dividermi tra due studi... senza perdere soldi!
3. Oggi è il compleanno della mia bimba pelosa <3 Compie 2 anni!!!

Auguri amore di mamma!!! 


Le tre cose peggiori:

1. Manca ancora un giorno prima che io possa ricevere due palette inviatemi da una cara amica ,blogger e MUA...
2. Ho una stanchezza bestiale. Mi sento veramente a pezzi; questa settimana è stata davvero pesante in ufficio e a casa. 
3. Ho una casa che fa schifo. Veramente schifo. Domani dovrò pulire almeno per mezza giornata ma prima mi farò una bella dormita!

3 commenti:

  1. Auguri alla piccina :*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' veramente stupendo! Questi rossetti sono andati a ruba, sono davvero ottimi!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3