martedì 27 maggio 2014

Collaborazione Blogger Italia e Maybelline New York

Buongiorno mie care,

lo scorso mese sono stata contattata dal portale BloggerItalia per partecipare all'evento di lancio dei nuovi prodotti Maybelline New York. E sono davvero molto emozionata perché questa è la mia prima collaborazione. 
Mi sento un po' come una diva delle beauty blogger anziché la sfigatella che in realtà sono (ma son dettagli!) ^_^
L'evento di lancio consisteva nella presentazione dei nuovi prodotti Maybelline New York presso la sede milanese de L'Oreal con la partecipazione delle blogger più affermate, mentre altre (tra cui la sottoscritta) avrebbero seguito l'evento in streaming. Tutte le partecipanti avrebbero ricevuto una selezione di prodotti Maybelline New York da testare e recensire. L'evento fisico è stato successivamente annullato ma tutte le blogger selezionate hanno ricevuto il pacco contenente la selezione dei prodotti. 
In attesa di fare delle fotografie decenti e di raccontarvi dettagliatamente la mia esperienza - prego gentilmente mio marito di tornare a casa il prima possibile per avere il suo contributo in qualità di fotografo professionista - vi mostro quali prodotti ho ricevuto:

1.  BABYLIPS nelle colorazioni e profumazioni attualmente presenti sul mercato.




2. GO EXTREME MASCARA, dall'esclusivo applicatore a doppia onda.




3. BABY SKIN PRIMER, la linea completa.




Ogni prodotto è presentato da depliant illustrativi che ne descrivono le caratteristiche e la filosofia, accompagnati da CD contenenti i comunicati stampa (utilissimi per scrivere gli articoli). 
Il tutto in una esplosione di colore che mi trasmette una bellissima sensazione di allegria e spensieratezza!!!

Non vedo l'ora di iniziare a testare questi fantastici prodotti per potervene parlare nei dettagli e di confrontarmi con le mie colleghe blogger. 
Ringrazio Bloggeritalia per avermi permesso di partecipare a questa avventura firmata (e colorata ^_^) Maybelline New York.

A prestissimo!!!



8 commenti:

  1. il packaging di questi prodotti mette allegria!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!!! E' tutto colorato!!! E non ho ancora fatto le foto ai depliant esplicativi... Sono ancora più belli!!!

      Elimina
  2. complimenti per essere stata scelta, devi essere al settimo cielo ^_^ buona serata, passa da me quando vuoi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero al settimo cielo!!! Per il mio blogghino piccolo piccolo essere stata scelta è una bella opportunità...

      Elimina
  3. ...io ho iniziato subito a provare il mascara...mi è piaciuto molto!!! Sono curiosissima di provare gli altri prodotti!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho iniziato dal mascara! L'avevo puntato prima di ricevere i prodotti :) Passo subito da te!

      Elimina
  4. che packaging fantastico!!! Avevano contattato anche me ma quando ho risposto alla mail mi hanno detto che avevano già raggiunto il numero di adesioni!
    Che tristezza infinta e che sfiga mai vista :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho risposto dopo qualche ora e sono stata selezi8onata :) Direi che sono molto fiera del mascara!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3