mercoledì 28 maggio 2014

Prodotti terminati. O quel che ne rimane.

Buon mercoledì pulcette!!!

Dato che ho da sempre l'abitudine di buttare via i prodotti che finisco, quando ho iniziato a maturare l'idea di scrivere un post al riguardo mi sono organizzata al meglio: appendere un sacchetto alla maniglia della porta del bagno in cui conservare man mano i prodotti finiti.
Che ideona!!! Mi sono sentita così fiera mentre il sacchetto si riempiva di flaconi e campioncini vuoti e mi sono emozionata all'idea di poter scrivere un post in cui illustrarvi moltissimi prodotti!
Fino a quando, all'incirca due settimane fa, abbiamo deciso di pulire casetta Noflowers in maniera molto approfondita. Quando alla sera mi sono accorta che il sacchetto non c'era più, ho scoperto di aver raccolto i miei prodotti invano perché Mr. Noflowers - credendo fosse pieno di spazzatura - lo ha buttato via.
So per certo che a voi  mai sarebbe passato per la testa che un sacchetto colmo di flaconi, palette etc potesse essere semplice spazzatura. 
Comunque è riuscito (dietro minaccia) a recuperare ben sei prodotti. 
Ed ecco a voi quel che rimane (poco) dei miei (tanti) prodotti finiti:




1. Bulgari "Omnia Crystalline" Eau de parfum. Un profumo di gran classe che amo molto, tanto che questa era già la seconda confezione. Sicuramente lo riacquisterò il prossimo autunno!

2. Astra Makeup "The Extension - mascara effetto ciglia finte". Un mascara che promette (ad un costo davvero irrisorio) e che fa. Ciglia allungate, volumizzate e definite alla perfezione senza grumi e senza l'odioso effetto panda. Al momento però non lo trovo più in commercio.

3. Maybelline New York "Fit me Blush" (Medium Rose). Ho usato questo blush per due stagioni tanto da inserirlo in un #Dramatag quale prodotto "maipiùsenza". Al momento non trovo più la linea Fit me in commercio, altrimenti lo avrei riacquistato conquistata dal suo effetto naturale.

4. Glossip Makeup matita occhi effetto Kajal. Ne vedete una sola - marrone - ma nel sacchetto erano presenti altre due varianti di colore. Probabilmente la riacquisterò ma al momento ho preferito provare la Skinny Fit di Kiko.

5. Collistar Prep+Concealer. Il packaging è stato recuperato perché lo conservo come una reliquia. Ho ricevuto questo duo come omaggio all'acquisto di un siero viso. Il primer è inutile mentre il correttore è il migliore che io abbia mai provato! E' stato amore a prima applicazione ^_^ La sua particolare tonalità aranciata è ideale per coprire le occhiaie e qualsiasi imperfezione. Purtroppo non fa parte della linea permanente quindi con rammarico non potrò riacquistarlo.

6. Calvin Klein "CK Shock for her" parfum. Limited edition dell'estate 2011,  è un profumo molto delicato e fresco. E' ancora in produzione ma non lo riacquisterò!

Mi spiace davvero molto non potervi mostrare gli altri prodotti che avevo accumulato!

14 commenti:

  1. il profumo bulgari è spettacolare, io ho diverse minisize ricevute in omaggio e me ne sono innamorata! ti aspetto da me e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti molto buoni, anche la nuova versione India! Buona serata anche a te :)

      Elimina
  2. I profumi di Bulgari sono molto buoni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo quando me lo diceva mia madre ma adesso non posso che darle ragione! Questo profumo l'ho scoperto grazie al consorte che me lo ha regalato per l'anniversario ^_^ Adesso farò passare la stagione calda - in cui preferisco usare profumi più leggeri o acque profumate - poi sarà di nuovo mio,

      Elimina
  3. Ciao Roberta, che carino il tuo blog!! Ti ringrazio per essere passata sul mio blog e ricambio volentieri!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quel correttore Collistar io adesso lo voglio provare e tu mi dici che non esiste? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto in tutte le profumerie disponibili ma al momento questa tonalità non fa parte della linea Collistar permanente. Ed è un vero peccato perchè è davvero un correttore coi fiocchi, la tonalità è perfetta per coprire le occhiaie e si adatta al colore del viso per coprire brufoletti e macchie. Io l'avevo preso in omaggio con il siero viso, puoi vedere se trovi ancora l'offerta!!!

      Elimina
    2. Quanto tempo è passato Magari era un'offerta promozionale per saggiare il mercato e lo introdurranno poi...

      Elimina
    3. Si era una promozione! Sto meditando di scrivere una mail a Collistar per chiedere l'introduzione di questo correttore. E' davvero ottimo e la tonalità eccezionale!

      Elimina
  5. io di bulgari omnia ho provato "jade" (la versione verde)... il formato era piccolino, da 30 ml, ed è finito!!! mi piaceva molto!!! ^.^
    il blush sembra carinissimo!!!! ^.^ ma perché lo butti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto la versione arancione "India Garnet"! Il blush lo butto perchè ormai ha perso intensità. Peccato che non riesco più a trovare la collezione Fit Me altrimenti lo avrei ricomprato :(

      Elimina
  6. Ma quel blush ha ancora prodotto... anche se dopo un viaggetto nella spazzatura non lo farei usare nemmeno al mio peggior nemico xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era nel sacchetto per la plastica ma comunque avendo perso di intensità ormai fa ben poco :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3