venerdì 9 maggio 2014

Facciamo una lista dei desideri??? Si dai ^_^

Leggendo i miei blog preferiti ho notato che molte di voi compilano la loro personale wish list in tema makeupposo e non... In preda al delirio "nonhovogliadilavorareoggi"  ho deciso di fare anche io la mia personale lista dei desideri. 
Così, mi sono procurata un delizioso mini taccuino Gorjuss (adoro!!!) da tenere in borsa per annotare tutte le cose che mi fanno esclamare "Io voglio!!!" con la bava alla bocca, fermo restando che non è detto che acquisti (o possa permettermi di acquistare) tutto ciò che mi fa gola.

Questi sono i primi prodotti e/o cose che ho segnato finora sul mio taccuino:

1. Prodigieux, il profumo di Nuxe.
Non conoscevo questo brand. Ho avuto modo di provare il profumo sabato scorso e ho subito deciso che lo acquisterò quanto prima! Annusarlo mi fa sentire come se fossi in vacanza, stesa a prendere il sole su una spiaggia bianca senza confini. Ovviamente, bevendo champagne ^_^



2. Borsa rigida color rosa antico Six.
Purtroppo non sono riuscita a trovare la foto di questa borsa in rete e non mi è stato possibile scattarla nello store. E' una shopping bag color rosa antico - quasi color carne - dalla forma triangolare ma rigida e ben strutturata.

3. Un correttore aranciato che ricordi quello universale di Collistar.
Ebbene si: mi sono follemente innamorata del correttore ricevuto come sample con l'acquisto di una crema viso. E' un correttore universale dalla tonalità particolare, un misto tra l'aranciato e il color salmone che copre bene le mie (portentose) occhiaie e anche le imperfezioni del viso quali brufoletti e macchie. Al momento pare che non faccia parte della linea permanente Collistar ed è un peccato: è un prodotto validissimo di cui vi parlerò presto!

4. Palette Lolita di Marc Jacobs
Chi mi segue sa quanto io ami i colori nudes! Non potevo, quindi, non inserire nella lista dei desideri la palette Lolita della nuova linea make up di Marc Jacobs. Attendo un valido sconto Sephora perché non è propriamente una palette economica.


5. Scarpe tipo Clarck's.
Un classicume di calzatura che tanto andava di moda quando ero adolescente. Ultimamente vedo spesso modelli dai colori vivaci e mi è venuta voglia di acquistarne un paio (io con gli anni regredisco!).

6. Altri prodotti Lush.
Ho già dato oggi in pausa... Depennato ^_^

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Io mi devo trattenere! Questo mese si arreda la sala!!!

      Elimina
  2. vedi?? un punto già l'hai depennato!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Depennato ulteriore punto. Ho preso le scarpe ^_^

      Elimina
  3. Scommetto che ti sei trattenuta in questa lista dei desideri :) io non voglio nemmeno pensare a tutte le cose che acquisterei...voglio il paraocchi e non vedere più niente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te perchè faccio pausa pranzo a lavoro ^_^? Così non ho la tentazione di acquistare!!! Comprerei il mondo!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3