venerdì 9 maggio 2014

Weekly Life #7

Buon venerdì mie care pulcette!!!

Un'altra settimana giunge al termine. E per fortuna!!! 

Le tre cose peggiori

1. Ennesima brutta notizia relativa ad una conoscente mancata stanotte dopo una lunga malattia. 
2. Non sono riuscita a dormire se non poche ore per notte. 
3. Si prospetta un altro fine settimana lontana da Mr. Noflowers, ripartito per impegni lavorativi.

Le tre cose migliori

1. I lavori per vano che fungerà da salotto stanno per giungere al termine!!! Ci sarà poi da pensare all'arredo... Sono comunque riuscita a "rubare" ai miei genitori il divano nuovo!
2. Questa vi sembrerà strana... Ho spedito a quel paese una collega e in brutto modo (si, io non sono una persona delicata) e ho avuto la sensazione di essermi tolta dalle spalle l'ansia che ti trasmette.
3. Finalmente è venerdì!!! 

E a voi cosa è successo questo settimana? Qualcosa degno di nota oppure è stata un'altra settimana come tutte le altre?

2 commenti:

  1. Ho pubblicato proprio ora il mio post :) se ti va di darci un'occhiata, ho avuto una settimana lunga e piena di novità :) Sarebbe bello vedere delle foto (anche prese dal web) di oggetti che vorresti mettere nel nuovo salotto :) io sono curiosa e mi piace vedere cose di arredamento :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il limitato budget sarà il caso di cercare l'arredo nei mercatini dell'usato ;) Metterò comunque due foto non appena avrò qualche idea! Per adesso so che il divano è verde muschio (idea della mater) e che mi danno anche una poltroncina mignon di cui domenica sceglierò la stoffa. E saranno liti con mia madre ;)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3