venerdì 30 maggio 2014

MAYBELLINE COLOSSAL GO EXTREME.

Maybelline Estate 2014
I nostri occhi si spalancano, osservano e brillano comunicando le nostre emozioni, i desideri e i sogni.
Ogni qualvolta qualcosa di inaspettato ci colpisce, essi brillano di soddisfazione.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, nostri fedeli alleati per fare del nostro sguardo il più potente mezzo di comunicazione con cui trasmettere agli altri ciò che siamo e cosa vogliamo... estremamente!

E' con molto piacere che oggi vi parlo di un nuovo mascara che ho avuto modo di provare nelle ultime settimane e del quale sono rimasta entusiasta.
Maybelline New York ha creato COLOSSAL GO EXTREME, il mascara studiato per dare più forza allo sguardo affinché comunichi e dica al mondo intero dove le donne vogliono arrivare.


Colossal Go Extreme

Maybelline Colossal Go Extreme dona alle ciglia un volume estremo e rende lo sguardo intenso e profondo grazie al nuovissimo applicatore brevettato a doppia onda.
Maybelline Colossal Go Extreme dona alle ciglia un volume estremo e rende lo sguardo intenso e profondo grazie al nuovissimo applicatore brevettato a doppia onda. L'asticella sagomata dell'applicatore a doppia onda carica più formula nelle setole, mentre il maxi applicatore con setole extra large a forma elicoidale distribuisce la formula sulle ciglia senza lasciare grumi.
Applicatore a doppia onda
 La formula è arricchita con 20 volte più collagene rispetto alla precedente formula dei mascara Colossal: le ciglia sono così volumizzate all'estremo e lo sguardo è deciso, amplificato e brillante come ogni donna che voglia affermare se stessa superando i propri limiti.
Non esistono limiti eccetto quelli che - inutilmente - imponiamo a noi stessi!
La mia esperienza con Maybelline Colossal Go Extreme è più che positiva.
Le mie ciglia sono naturalmente lunghe ma non abbastanza voluminose e incurvate. Necessito di un mascara che non solo le volumizzi, ma le allunghi e le incurvi e spesso mi è capitato di ricorrere al trucchetto delle fibre infoltenti per avere maggiore corposità su cui lavorare il mascara.
Con Maybelline Colossal Go Extreme non ho necessità di ricorrere alle fibre! Le mie ciglia appaiono estremamente volumizzate, incurvate e corpose già alla prima passata e senza grumi.
Inoltre, Maybelline Colossal Go Extreme non sbava: posso dire addio all'effetto panda!
Maybelline New York crede nei desideri e nei sogni delle donne e li sostiene attraverso la campagna CLICK & SHOUT.
L'11 maggio è nata su Facebook la THINK BIG GALLERY che raccoglie i sogni e i desideri delle donne in un mondo tutto nuovo: il Selfie Click & Shout!

Realizzate un selfie con il vostro sguardo in primo piano e un cartello (che potete scaricare o fare da sole) in cui sia indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e il sogno che volete realizzare. Caricatelo sulla pagina Facebook di Maybelline New York - Italia e... date voce e fiducia ai vostri sogni!!!
Questo post è stato scritto in collaborazione con Bloggeritalia, che ringrazio per avermi selezionata!

6 commenti:

  1. Sto giusto giusto finendo il mio mascara, quindi seguirò il tuo consiglio e lo acquisterò al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara prendilo perchè è davvero valido! Se lo dico io che sono molto difficile con i mascara ti puoi fidare!

      Elimina
  2. sono indecisa forse lo prenderò dopo che finisco quelli aperti ...
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Petra e benvenuta sul mio blog ^^
      Io sono molto difficile con i mascara ma questo mi sta soddisfando e credo che sia una manna dal cielo per chi ha ciglia lunghe e voluminose già da se!

      Elimina
  3. Davvero interessante questo mascara, io sono sempre eternamente indecisa sul tema, non c'è mai quello che mi soddisfa al 100% però questo mi incuriosisce...chissà che finalmente riesca a trovare la mia "anima gemella" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo difetti in ogni mascara, ma questo per adesso mi sta soddisfando!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3