venerdì 16 maggio 2014

Weekly Life #8

Buon venerdì ragassuole ^_^

Anche questa settimana sta per giungere al termine e, come di consueto, ecco il mio post #Weeklylife. 
E' stata una settimana molto dura ma non per questo non ci sono stati momenti belli...

Le tre cose peggiori

1. Ho una collega che definire belina è troppo poco. Il termine esatto è "insana"... Insana di mente. Il suo atteggiamento servile verso chiunque le graviti attorno è imbarazzante. All'inizio mi faceva anche pena - ho un cuore dopo tutto - ma dopo anni la prenderei a sberle.
2. Una settimana lontano da Mr. Noflowers è troppo. Questo è un mese molto denso per il suo lavoro... 
3. Mi hanno montato la porta nuova e... l'hanno montata con il buco della serratura sopra alla maniglia. E l'hanno lasciata così... contraria come se non ci fosse un domani!!!

Le tre cose migliori

1. I lavori in casa sono finalmente terminati.
2. Sono andata a cena da mio zio e mi sono riempita di farinata e insalata di polpo. Sono tornata a casa rotolando!!!
3. Ieri finalmente Mr. Noflowers è tornato a casa e... ha sistemato la porta!!! 

4 commenti:

  1. Ok, con la storia della porta mi sono fatta una risata. Hahaha.. Ma com'è possibile?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per risparmiare si improvvisano montatori e invece... Ci vuole mio marito a sistemare tutto!!! Aspetta il prossimo post e ti farai ancora più risate con la storia del divano nuovo ;-)

      Elimina
  2. la storia della porta è incredibile!!!! XD fortunatamente ci sono gli uomini che risolvono queste situazioni!!! ;)

    una domanda: cos'è la farinata?? ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che Mr. Noflowers ha le mani buone (come mio padre del resto) e aggiusta l'impossibile! La farinata - fainà in genovese - è un piatto tipico di Genova fatto con acqua, farina di ceci e sale. Una specie di torta molto bassa da mangiare calda nella versione base (acqua, sale e ceci) oppure insaporita con cipolline, carciofi e (per palati fini) bianchetti!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3