venerdì 2 maggio 2014

Weekly Life #6

Buongiorno e buon venerdì a tutte!
Un saluto particolare a chi - come me - non ha fatto potuto fare questo ponte e oggi si ritrova a lavoro.  Chissà cosa sarà successo durante questa ultima settimana?!? Ecco qui:

Le tre cose peggiori
1. Ho fatto la buona azione di sostituire la segreteria e sappiamo che le buone azioni non restano impunite. Infatti sono a lavoro  ;-)
2. I lavori di Casetta Noflowers non sono ancora stati terminati. La casa puzza di intonaco e il brutto tempo non mi permette di lasciare aperte le finestre per eliminare quell'odore pessimo.
3.Stamane diluvio universale.

Le tre cose migliori

1. L'operazione a cui doveva sottoporsi un mio familiare è andata bene. Dovrà fare la terapia adatta ma l'importante è che il male sia stato tolto. Cerchiamo di pensare positivo.
2. Domenica ho trascorso una bellissima giornata assieme al gruppo di amici che possiede uno shitzu. Nonostante il brutto tempo, i nostri bimbi pelosi hanno potuto correre liberi in un bel prato.
3.Frivolezza time mode on: ho fatto un po' di acquisti in tema di accessori e presto vi metterò la foto.

7 commenti:

  1. Io per fortuna sono riuscita ad accaparrarmi il ponte ma purtroppo anche qui diluvia...non si può avere tutto dalla vita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che oggi abbia piovuto ovunque ^_^ Ti ho taggata nell'ultimo post, il #beautyconfessionstag!

      Elimina
    2. corro subito a leggere grazie ;)

      Elimina
    3. Aspetto di leggere le tue beauty confessions :-)

      Elimina
  2. Sono curiosissima degli accessori :)

    RispondiElimina
  3. Uh vero domani faccio la foto! Non c'è mio marito in questi giorni e mi devo arrangiare col cellulare :( Hai visto che ti ho taggata nel #beautyconfessionstag?

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3