martedì 13 maggio 2014

Ho una Lush dipendenza...


... e se ne stanno accorgendo tutti ^_^
Soprattutto le commesse che mi accolgono come se fossi la Kate... Nelle foto vedete:




1. Il sapone viso Fresh Farmacy
2. Il sapone Conosci la terra
3. il Lavadenti Splendente
4. La maschera viso Cosmetic Warrior

più due samples: il famoso sapone Dirty e il sapone cremoso Baciamano.
Non contenta degli acquisti - sia mai che io abbia le mani troppo poco bucate!!! - è intervenuta Mater che mi ha spedita di nuovo da Lush (complice l'assenza di Mr. Noflowers che dà luogo al pernottamento mio e di Elizabeth a casa dei miei) per comprarle lo shampoo solido Atlantide.
Mi è scappato il portafoglio su... Madre Terra e Lavadenti Bocca di Rosa e una sfumantina al Tea Tree!!!


8 commenti:

  1. ma come?? sapevo che il portafoglio ti era scappato solo su terra madre e invece hai preso anche bocca di rosa e la fumantina?? non si fa!!! XD

    ovviamente scherzo... hai fatto bene a prendere tutti questi prodotti se ti tentavano... io tempo fa presi il sapone viso fresh farmacy a mio fratello ma purtroppo si sa che gli uomini non hanno molta costanza con questi prodotti e quindi non ci sono stati miglioramenti... fammi sapere se è colpa di mio fratello o del sapone!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh... Ho provato a trattenermi ma è stato difficilissimo! Infatti si vede :)
      Gli uomini costanza zero!!! Ho preso la "Finalmente lei" al consorte per farsi la barba e già scommetto che resterà abbandonata sulla mensola del bagno!!!

      Elimina
  2. Come resistere alla lush? ahahah vorrei provare cosmetic warrior :)

    RispondiElimina
  3. Puzza ma puzza tanto :) però è molto fresca e sembra purificare la pelle!

    RispondiElimina
  4. Concordo, Lush crea dipendenza...
    Comprerei tutto, vorrei provare un sacco di cose D:
    Mi sono unita ai tuoi followers :)
    Se ti va passa da me : http://fashionandlifeblog1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuto nel mio piccolo angolo bloggeroso :)

      Elimina
  5. Io non ho provato moltissimi prodotto Lush e non saprei davvero da dove cominciare. Però leggo molte recensioni positive su questi prodotti e sono davvero molto curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia dai saponi e dalle maschere viso cara ^_^ Ma attenzione perchè creano dipendenza... Entri nello store per la prima volta e acquisti i prodotti che ti incuriosiscono maggiormente. Ti porti a casa il catalogo ed è la fine :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3