giovedì 29 maggio 2014

I'm Lipstick Pupa Milano ed è subito lipstick mania!

Credo che il migliore amico di ciascuna di noi non possa che essere sia il nostro rossetto preferito.
Il rossetto che ci fa sentire non solo belle, ma pronte ad affrontare le sfide di tutti i giorni sfoderando un bellissimo - e colorato - sorriso. 
Voglio credere che Pupa Milano, noto brand italiano famoso in tutto il mondo, si sia ispirato proprio a questa idea nello sviluppare la nuova collezione di rossetti I'M LIPSTICK. 
Quaranta rossetti divisi in quattro famiglie di colorazioni - Albicocca Corallo, Naturali Marroni, Rossi Arancioni, Rosa Fuchsia - tra i quali ognuna di noi può trovare il lipstick più rappresentativo della propria personalità e della propria anima.
Inoltre, dal 5 al 18 maggio Pupa Milano ha reso disponibile un coupon per acquistare (sino al 31/05 perciò le ritardatarie sono ancora in tempo ^^) l' I'm Lipstick preferito al prezzo di lancio di 5,00 euro, anziché al prezzo pieno di 12.90. 
Con questa complicità da parte dell'azienda, dubito che ci sia stata una sola ragazza che non abbia trovato il suo I'm Lipstick!!!

Ho acquistato  tre I'm Lipstick (ho dovuto trattenermi per evitare la separazione da Mr. Noflowers ^_^) e  oggi ve li presento:

Eccoli!!!

I'm 406  Fuchsia Maniac. Un fuchsia molto intenso che non vedo l'ora di indossare con un po' di abbronzatura.
I'm 408  Mysterious Pink. Un rosa antico molto delicato e fine, adatto a qualsiasi tipo di make up.
I'm 208  Sunny Coral. Un corallo dal sottotono rosa vivace che illumina l'incarnato.

I miei I'm Lipstick e la mia manina
 Ecco il dettaglio degli Swatch:
  
Dettaglio degli Swatch (in ordine ^^)

Dato che sono una persona estremamente sincera non vi nascondo di averli acquistati perché attratta dal prezzo e dalla voglia di testarli per il blog, salvo poi letteralmente innamorarmene già dalla prima applicazione.
I'm Lipstick ha in sè le caratteristiche che - a mio modesto parere - dovrebbero avere tutti i rossetti per essere definiti tali, vale a dire colore pieno,  durata eccellente e potere/azione idratante.
La pigmentazione è eccezionale poichè basta una sola passata perché il colore sia pieno, vivace e molto luminoso. La stesura è confortevole ed uniforme.
La durata è eccellente: alla sera ritrovo il colore leggermente sbiadito ma  ancora ben visibile sulle labbra e non ho necessità di applicare  la matita trasparente lungo il contorno labbra per evitare sbavature visto che... non sbava!
I'm Lipstick non secca le labbra ma le lascia veramente idratate, senza che debba munirmi di burro di cacao per alleviare durante la giornata quella brutta sensazione di secchezza.

In conclusione... quanti ne avrete acquistati ^^? Siete d'accordo con me nel dire che I'm Lipstick è un ottimo rossetto?

12 commenti:

  1. Il 406 è davvero bello, vivace e gioioso ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 406 è davvero un ottimo fuchsia! Tra l'altro nelle foto il colore non rende bene: dal vivo è molto più vivace. Fustigherò Mr. Noflowers per non aver fatto bene il suo lavoro eheheh...

      Elimina
  2. Ho acquistato solo il 407 e lo amo da morire :D Anche il 406 mi faceva tantissima gola ma mi son contenuta :D

    RispondiElimina
  3. Cin il 407 mi tentava :) ma purtroppo ho la tendenza al colorito cadaverico e ho rinunciato perchè mi sembrava avesse un sottotono troppo freddo!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare benissimo di questi rossetti, vorrei provarli!

    Vieni a trovarmi :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora! Benvenuta nel mio blog ^^ Passo subito da te!

      Elimina
  5. è un ottimo rossetto, hai ragione!!! ^.^ io ho preso il 301 e lo adoro!!!! *.* di quelli che hai preso tu preferisco il 208!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 208 sta diventando il mio mantra per l'estate: mette allegria!!!

      Elimina
  6. Sto meditando se acquistare un fucsia o il 408 *.* mi piacciono tutti, ma mi è rimasto un solo coupon!! ;) ottime scelte, le tue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il 408 è un colore classico... Io l'ho preso per provare una tonalità più portabile tutti i giorni. Visto che hai un solo coupon vai su un bel fuchsia ^^

      Elimina
  7. Adoro questi rossetti e li comprerei tutti e ogni volta resistere alla tentazione è una vera e propria tortura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica pecca secondo me è il range di colori. Potevano fare di più!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3