lunedì 26 maggio 2014

Weekly Life #9

Ehi riesco ad essere in ritardo anche con il Weekly Life... figuriamoci con le recensioni che ho in programma!!!
Vediamo un po' cosa è successo la scorsa settimana nella mia vitaccia ^_^ 

Le tre cose peggiori

1. Sarò una madre allo sbando di bimba pelosa per due fine settimana. Mr. Noflowers starà fuori per lavoro fino al 2.
2. Esatto: ad ogni ponte Mr. Noflowers lavora. Tra maggio e luglio spuntano spose, cresime, battesimi e cerimonie come se piovesse.
3. Sto ancora aspettando l'arrivo del pacco inviatomi da BloggerItalia (per una iniziativa in collaborazione di cui vi dirò ^_^).

Le tre cose migliori

1. Procede il mio imparare a farmi da sola il gel sulle unghie da autodidatta e devo ammettere che mi riesce sempre meglio.
2. C'è il sole ed inizia a fare davvero caldo! Ben felice di fare il cambio degli armadi!
3. La mia bimba pelosa ha imparato a mettersi seduta per ricevere il biscotto come premio. E' sempre una gran testona che non si gira quando la chiami, ma sta facendo bei passi avanti con l'obbedienza.



4 commenti:

  1. Il gel sulle unghie vorrei imparare a metterlo anch'io :(
    Anch'io sono felice che finalmente sia "arrivata" l'estate, o quasi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho persino ricostruito un'unghia ^_^ Dopo anni in cui lo facevo fare da esperte, ho pensato "Perchè non farmelo io???"... Piano piano posso migliorare!!!

      Elimina
  2. complimenti per i progressi della tua "bimba pelosa"!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi si va dai nonni una settimana e tutti i progressi scompaiono perchè i miei la viziano molto più di quanto vizierebbero un nipote!!! Ieri sera rissa perchè spiegavo a mio padre che deve darle il pezzettino di pane (mentre mangiamo) solo dopo che si è messa seduta e non prima... Mi sono sentita dire "Robè, è un cane non una schiavetta!!!"... ^_^

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3