lunedì 13 gennaio 2014

5° Tag Test: Primer Potion Original Urban decay

Anche questa settimana sono in ritardo con il consueto Tag Test - dovrei legare le manine al consorte per impedirgli l'uso esclusivo del pc durante il fine settimana - ma eccomi qui -.-
Buon inizio settimana a tutte! 

Questa settimana ho pensato di fare il tag test sul Primer Potion Original di Urban Decay.

Acquistando la Naked 3 ho ricevuto in omaggio (all'interno della confezione) ben quattro campioni di Primer Potion, uno per ogni versione del prodotto presente sul mercato.
Confesso che non avevo mai utilizzato finora il Primer Potion come primer occhi, sebbene ne avessi sempre sentito parlare molto bene, così ho colto l'occasione per provarlo approfittando dell'omaggio.
Ho deciso di iniziare proprio dalla versione Original perchè è il primo prodotto da Urban Decay.
Vi posto la foto di quel che rimane del campione omaggio di Primer Potion Original. 

La didascalia della confezione omaggio ci informa che la quantità di prodotto contenuta nel campione è quella necessaria per una settimana di utilizzo. Una??? Io l'ho utilizzato per ben tre settimane prima di terminarlo stamane.

E non posso che concordare con tutte le recensioni, i commenti e le impressioni lette e ascoltati fino ad oggi: Primer Potion Original è davvero un ottimo prodotto.
E' un primer dal colore beige, con una texture scorrevolissima che si asciuga velocemente e uniforma il colore della palpebra minimizzando eventuali discromie. A mio parere, il colore di Primer Potion Original riesce dove altri primer falliscono: conferire alla palpebra un colore neutro tale da non modificare il colore degli ombretti che vi applichiamo.
La durata è ottima: durante la giornata l'ombretto non perde di intensità e alla sera non trovo traccia di colore nelle pieghette.

Sicuramente lo riacquisterò con l'intenzione di non cambiare mai più.
Attendo solo di terminare gli altri tre campioni di Primer Potion  per individuare quale dei quattro faccia davvero a caso mio e per non abbandonarlo più. ^_^

8 commenti:

  1. sono curiosissima di leggere anche le altre recensioni degli altri tre primer (le farai vero?? *occhi a cuoricino*) perché sto valutando quale primer acquistare...
    con il prossimo sconto sephora voglio proprio prendere un primer occhi!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente sono delle impressioni e non delle vere e proprie recensioni, è vero, però tre settimane non sono poche!!! :)

      Elimina
  2. Ciao Sere!!! Si che le farò ^_^ Domani inizio ad utilizare un altro primer dei campioni Ud e, una volta terminato, farò il Tag Test. Nel frattempo sto preparando il prossimo sulle matite kajal occhi della Glossip già che le ho prese recentemente. Tre settimane di durata per un campione sono veramente il massimo, magari c'è chi usa più quantità di prodotto ma a me bastava una goccia di Primer Potion... :)

    RispondiElimina
  3. Io ho usato un campioncino di Greed e mi ci sono trovata così bene che l'ho ricomprato in full size! Solo che ora non lo sto usando perchè ne ho altri da finire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Greed è sempre UD? Io solitamente uso il primer Essence I love stage, tutte lo cazziano ma io mi ci sono sempre trovata bene. Lo devo finire, ora adopero questi campioni di Primer Potion e poi terminerò Essence prima di acquistare UD.

      Elimina
    2. Greed è uno dei 4 colori del Primer Potion, quello dorato. Fai bene a voler terminare quello che usi adesso, io nonostante usi tutti i giorni il primer, ci metto una vita a finirli!!

      Elimina
    3. Fai te che non ho neanche letto i nomi... Li leggo giusto prima di fare la review :) Più che altro hanno breve scadenza e se non si utilizzano son soldi buttati.

      Elimina
  4. Allora io ho controllato i miei 4 campioni e non ho il Greed :( Andrò domani da Sephora a farmene dare un campione...

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3