venerdì 24 gennaio 2014

#DramaTag: My Top 5 *Gone Too Soon* Products

Ho gli occhi a cuoricino perchè sto rispondendo al nuovo #dramatag di Drama&Makeup (ti ho già detto che ti amo Drama?).
"My Top 5 *Gone Too Soon* Products": i cinque prodotti top che sono letteralmente "andati via troppo presto", finiti a tempo di record da tanto li abbiamo  amati e, quindi, usati.
Ho dovuto pensarci un po' su per non selezionare solo prodotti di make up e per proporre prodotti di cui non ho mai parlato. Gira che ti rigira, ho girato un po' in tondo: i prodotti non riguardano solo il make up ma ne ho già recensito uno. 

Omnia Cristalline Eau de parfum: Una bottiglia di profumo mi dura anche un anno: non amo fare il bagno nel profumo, non mi piacciono i profumi forti e non mi piacciono quelli troppo dolciastri. Insomma sono una profumo cagacazzi, si. Ma questo è perfetto e l'ho usato tutti i giorni senza problemi. Guai se esco senza!


Ciglia Finte Maybelline Mascara: l'unico utilizzato tutti i giorni fintanto che è terminato. Ne conservo il cadavere sul mobiletto del make up come monito per le future generazioni di mascara che verrano. Se volete essere terminati, cari mascara, dovete assomigliare a lui.


Ultradolce Shampoo Meraviglioso all'olio di Argan e Camelia: si, so bene di essere fissata con l'olio di argan. Il profumo di questo shampoo è delizioso e lava bene i capelli (che mi restano puliti più a lungo rispetto ad altri Ultradolce usati in passato). Dopo una sola settimana di utilizzo sono corsa a farne rifornimento, acquistandone ben 7 confezioni.


Moa The Green Balm: E' un piacere usare il Moa per struccarmi. Non serve aggiungere altro.

Borotalco Roberts Deodorante classico: presumo che un deodorante termini velocemente perchè ci si lava tutti i giorni. Io mi lavo tutti i giorni e spero anche voi...


Le immagini del post sono prese da Internet (ho il consorte a casetta influenzato).


4 commenti:

  1. io della serie di profumi omnia di bulgari ho provato l'omnia jade (quello verde, per intenderci)... era fantastico infatti l'ho finito alla velocità della luce... lo usavo tutti i giorni e non mi ha mai stancata!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonissimi e, soprattutto, delicati. Non quelle puzze terribili!!! E poi durano tutto il giorno. Con quello che costano devono durare sulla pelle, altrimenti non vale :)

      Elimina
  2. Anonimo04:40

    ciao cara,nuova iscritta:) splendido il mascara della maybelline!

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Ti seguo con Bloglovin' :) e da adesso anche con Gfc!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3