mercoledì 22 gennaio 2014

The Listography Project: Your Favorite Bands

The Life In A Year

Seguendo Nadia, ecco il Listography Project della settimana.
Anche se il titolo "Your favorite bands" richiama le bands, i grupppi, la sottoscritta mette nella lista anche cantanti. Oggi mi sento ribelle si.

  • New Kids On The Block
  • Lady Gaga
  • Beatles
  • Ryan Star
  • Queen
  • Guns'n' Roses (bei tempi quelli!)
  • Sigur Ros
  • Peter Gabriel
  • Ryan Adams
  • Siouxsie and the Banshees
  • Cure
  • U2 
  • Bat for lashes
  • David Bowie

Ovviamente spazio tra vari generi, dalla boyband al punk, dal cantautore pop/rock al cantautore genio, da chi ha inventato un genere musicale a chi non ha inventato nulla.
La lista potrebbe essere molto più lunga.

6 commenti:

  1. Sei variegata, bene non sono sola allora ;)
    Io in questo periodo sono in fissa con Katy Perry e Battiato, insomma vicini di casa proprio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce li vedo come vicini di casa Katy Perry e Battiato :)

      Elimina
  2. io conosco solo 5 persone di quelle che hai nominato... forse 6 dai...

    RispondiElimina
  3. Quali conosci? Fammi sentire anziana dai :)

    RispondiElimina
  4. I Guns sono sempre presente U_U bene, bene <3
    Beatles, Queen, Ryan Adams, U2 e David Bowie piacciono anche a me :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non conosce i Guns nonostante siano ormai passati di moda :)? Mi fa piacere che anche tu conosca Ryan Adams! Solitamente mi sento rispondere "No è Bryan!!!". Si che c'è anche Bryan, ma Ryan è tutta un'altra musica!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3