lunedì 13 gennaio 2014

#DramaTag: My Top 5 "You look so GOOD without makeup!" Products

Sempre spudoratamente in ritardo ecco la mia risposta al Drama Tag della scorsa settimana:
 
My Top 5 "You look so good without makeup"ossia i miei 5 prodotti top per far si che chiunque, vedendomi, esclami "Oh stai benissimo senza trucco!!!" quando io, appena sveglia guardandomi allo specchio, ho esclamato "Cazzo sono in ritardo... Non ho tempo di truccarmi!!!".
 
Premessa: le immagini dei prodotti sono prese da internet. E adesso veniamo a noi.
Non è una minaccia ^_^ 
 
Purtroppo non ho una pelle perfetta per cui ricorro sempre ad un minimo di base. D'inverno fondotinta, d'estate o quando voglio un minimo di colore senza sembrare truccata la bbcream.
Il primo prodotto è, dunquw, la Bbcream 5 in 1 di Deborah Milano nella nuance Sand che è perfetta per dare un po' di colore (sano) all'incarnato, uniformando il colorito e coprendo un minimo le imperfezioni con un effetto davvero molto naturale.
BBcream 5 in 1 Deborah Milano
 
Continuo sul filone "No al colorito grigiastro" con il secondo prodotto: il blush Fit Me di Maybelline nella nuance Light Rose. Un rosa estremamente chiaro che uso per dare alle guance quell'effetto bonne mine.


Blush Fit Me Maybelline NewYork
 
 
Il terzo prodotto è per gli occhi: l'High Brow di Benefit. Sapete già quanto lo ami e per far apparire lo sguardo riposato ne basta una punta sotto l'osso sopraccigliare e un tratto sotto la rima inferiore dell'occhio - entrambi ben sfumati ovviamente. Volendo si può utilizzare anche come correttore, applicandolo sull'occhiaia: non copre molto ma l'effetto illuminante è assicurato.


High Brow Benefit

Con il quarto prodotto della mia top 5 raggiungo l'effetto "Ho dormito 12 ore e non ho pensieri": è l'Eyebright sempre Benefit da applicare nell'angolo interno dell'occhio e alla base del naso per illuminare la zona.


Eye Bright Benefit
 
Quinto e ultimo prodotto il mascara Bad Gal Lash  (per caso sono fissata con la Benefit???) che mi serve per definire e separare le ciglia. L'unico problema del Bad Gal Lash è la consistenza molto liquida che lo fa un po' colare.
Bad Gal Lash Benefit
 Vi assicuro che non vengo assolutamente pagata dalla Benefit Cosmetics per introdurre in quasi tutti i miei post un loro prodotto ^-^
 

2 commenti:

  1. Mi hai dato due ottimi spunti per svegliare lo sguardo, mi concentro troppo sull'uniformare la palpebra e creare le 'giuste' zone d'ombra che mi dimentico dei punti luce xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I punti luce sono l'ideale quando lo sguardo è stanco. Ad esempio io dormo poco e usando questa tattica mi trucco in modo da sembrare più sveglia :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3