mercoledì 15 gennaio 2014

Ultimi acquisti!!!

Buongiorno e buon mercoledi a tutte dalla vostra Althea infortunata!!!

Vi posto alcune foto - ovviamente pessime perchè fatte da me col cellulare - per farvi vedere i prodotti di make up che ho acquistato recentemente. Vi mostro anche un accessorio per l'asciugatura e messa in piega dei capelli di cui vi parlerò meglio più avanti (giusto il tempo di utilizzarlo al meglio e farmi un'idea più precisa al riguardo).
Sono tutti acquisti low cost data il mio essere in fase di risparmio. No ma crediamoci.

Mascara Essence:
  • Lashes Go Wild
  • I Love Extreme Crazy Volume (odio già lo scovolino)
  • Get The Big Lashes Waterproof




Matite Occhi Kajal Glossip: non si vedono bene dalla foto ma i colori blu notte, grigio (con un sottotono verdastro) e viola. Ho anche il colore marrone che sto usando da qualche mese e di cui farò il prossimo Tag Test.



Remington Dry&Style Airstyler: comprato in offerta non costa nemmeno 30 euro, è una spazzola per capelli completa di accessorio phon e di due spazzole di diverso diametro con cui acconciare i capelli. Comodissimo sicuramente in viaggio, ve ne parlerò ampiamente non appena lo avrò utilizzato con più costanza.


Mi è saltata un'altra immagine - lo so non disperate, so quanto amate le mie foto scabecce - in cui avevo messo in fila tutte le creme che utilizzo al momento per la skin care sulla mensola del bagno, di cui due acquistate recentemente. Sono entrambe creme della Phytorelax: la crema viso protettiva 24 ore al burro di cacao e il burro di cacao vero e proprio, con le quali mi sto trovando molto bene.

Al momento non ho in previsione altri acquisti (sono anche infortunata, ho una contusione alla caviglia e zoppico quindi non vo' a giro) makeupposi... Ovvio che accetto consigli ^_^

4 commenti:

  1. Ti auguro una pronta guarigioneper la caviglia, so che è molto dolorosa, mi dispiace :-(

    Sono molto incuriosita dal mascara in tubetto, anche per il packaging carinissimo lo ammetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ola Foffy :) Grazie per gli auguri di pronta guarigione! E' una menata galattica :( A parte che zoppico e impiego un'ora a fare un metro di cammino... Io bua :(
      Il mascara in tubetto l'ho usato solo una volta e non mi è piaciuto un granchè... Il packaging è una figata!!!

      Elimina
  2. Mi dispiace per la caviglia... Interessa anche a me il mascara in tubetto perchè non ne avevo sentito parlare bene in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una seccatura. Fermo restando che dovrei essere a casa e non in ufficio!!! Come ho risposto a Foffy, il Lashes go wild l'ho provato una volta appena acquistato e poi non l'ho più toccato per dare la preferenza ad altri mascara che ho lì da un paio di mesi... Non che sul momento mi abbia soddisfatta...

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3