lunedì 13 gennaio 2014

Rainbow Chain!!!

Buonasera a tutte!!!


Ritorna l'appuntamento mensile con la MakeUp Chain di Diana Stefania di Eco Bio Reviews a cui ho partecipato lo scorso mese.
Il primo appuntamento dell'anno è una novità: la MakeUp Chain si evolve e diventa la  Rainbow Chain!!!

Il tema della originalissima catena di make up del mese di gennaio sono i colori dell'arcobaleno.
Noi partecipanti siamo state divise in gruppi e, ad ogni gruppo, è stato assegnato un colore dell'arcobaleno e un giorno di pubblicazione.
Il colore assegnato sarà il colore predominante del make up;  ciascuna partecipante realizzerà il proprio make up e  i make up realizzati saranno pubblicati sul blog di ciascuna e sulla box apposita dedicata alla Rainbow Chain dal blog Eco Bio Reviews (la box conterrà tutte le foto di tutti i make up realizzati e sarà pubblicata anche da ciascuna partecipante).

Io faccio parte del quinto gruppo assieme ad Ariel, Morena Della Valle ed Elenation. Il colore che ci è stato assegnato è il giallo e la partecipazione sarà il giorno 27 gennaio.

Vi rimando QUI al post di Eco Bio Reviews che presenta tutte le informazioni in merito a questa bellissima iniziativa, mentre potete raggiungere i blogs personali di Ariel, Morena e Elenation cliccando sui loro nomi.
 
Buona Rainbow Chain a tutte!!!

 

12 commenti:

  1. Che bel gruppetto che siamo noi del giallo *-* Personalmente non so cosa combinerò, è un colore che uso pochissimo, anzi quasi zero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo contenta di essere in gruppo con voi :) io so già che giallo utilizzare (sia ringraziata la sleek makeup!!!) ma non so ancora che tipo di trucco fare... confido nel prossimo numero in uscita di Trucco&Bellezza :)

      Elimina
  2. Ragazze aiuto...non ho la minima idea di cosa fare con il giallo!!! Non lo immagino proprio sul mio viso e non so nemmeno se ho un ombretto propriamente di questo colore!!!
    Però anch'io sono felicissima di essere in gruppo con voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena! Volevo iniziare a spulciare oggi Trucco&Bellezza ma ho passato la giornata al pronto soccorso :( Anche io non ho molte idee su cosa fare col giallo. Sinceramente andrò a rileggere il post della Rainbow per capire meglio che tipo di trucco fare.

      Elimina
    2. Mi dispiace tantissimo, spero vada tutto bene ora!!!
      Cmq qualcosa ci inventeremo ^_^

      Elimina
    3. Ho una distorsione alla caviglia. Niente di grave ma ancora oggi cammino zoppicando. Due palle! Il trucco l'ho trovato, una sera di queste lo faccio così il consorte fa le foto.

      Elimina
  3. Io avevo il magenta e devo postare il make-up sabato... l'ho già programmato... ;)
    le mie foto fanno schifo!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere :) io lo farò sabato così lo programmo per il 27. Le tue foto fanno schifo? Ma le hai viste quelle che faccio io col cell??? Infatti per i trucchi faccio lavorare il consorte: non me le fa come quelle che fa ai clienti ma se non altro non sbaglia le luci!

      Elimina
    2. ecco, io non ho un marito fotografo... mannaggia, me lo dovrò procurare!!! ahahahah!!!!
      e comunque sabato vedrai le mie foto schifose... se non fosse stata un'iniziativa a cui ho preso l'impegno di partecipare, non avrei neanche pubblicato il post...

      Elimina
    3. Ah guarda che me le fa controvoglia eh!!! Come mi porta controvoglia in profumeria d'altronde -.-

      Elimina
  4. anch'io partecipo alla "catena" nel gruppo magenta! =)
    aspetto con ansia il tuo make up! se ti va passa dal mio blog, il make up è l'ultimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ecco col magenta avrei avuto dei grossi problemi... Ad esempio: non ho un ombretto magenta :(

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3