giovedì 16 gennaio 2014

Novità Sephora: Mascara Upside Down


 



Novità in casa Sephora!
E' nato Upside Down Mascara.
 
 
Si tratta di un mascara capace di truccare le ciglia al 100% grazie allo scovolino doppio che può essere utilizzato sia aperto che chiuso.
Il doppio scovolino aperto trucca le ciglia a 360° conferendo loro volume. Se lo si chiude - basta tenere premuto al centro e zac! - dona lunghezza e curvatura alle ciglia. Inoltre, lo scovolino a sinistra (diciamo quello più in basso rispetto all'impugnatura) è adatto a dare maggiore definizione alle ciglia inferiori.
In pratica Upside Down Mascara garantisce alle ciglia tre effetti in un solo prodotto: volume, forma e definizione.
Al momento è disponibile online sul sito Sephora Italia al costo di € 19.90. Non so dirvi se sia acquistabile anche negli stores ma verificherò presto di persona la presenza o meno di questo nuovo mascara negli stores Sephora di Genova.
 
Visto così, sono sincera, mi è sembrato un prodotto di una figaggine estrema. L'ho scambiato per un accessorio, pensavo fosse uno scovolino in cui inserire le ciglia per truccarle sopra e sotto.
Si, non sto bene.
Quando ho letto la descrizione sul sito, invece, sono rimasta un po' perplessa. Non ho mai avuto molta stima per la linea di trucco monomarca Sephora e in particolare non mi sono mai trovata bene proprio con i mascara. Insomma: non c'è un prodotto che mi abbia fatto venire voglia di esclamare "Mai più senza!!!"... Mi piace molto il design del packaging di Upside Down Mascara, questo si, ma sinceramente temo che sia una boiata  - creata per seguire il trend del momento (vedere Big Eyes di Maybelline) che ci vuole con ciglia superiori e inferiore ampie e ben definite - ad un prezzo non proprio basso per un mascara.
 
Voi lo avete già visto online o negli stores? Cosa ve ne  pare di questo nuovo prodotto Sephora?
 
 

4 commenti:

  1. L'avevo visto sul sito, però mi inquieta un attimo.. credo che combinerei parecchi pasticci!

    RispondiElimina
  2. Andrà usato con molta cautela :)

    RispondiElimina
  3. penso sia un po' troppo complicato.... già mi immagino la mattina, in ritardo, a cercare di capire come cavolo si usa... no grazie!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Ne escludo l'uso al mattino in ritardo. Già al mattino faccio danni con gli scovolini normali, figurati con questo!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3