domenica 19 gennaio 2014

6° Tag Test: Matite occhi Kajal Glossip Makeup

Buona domenica ^-^
 
Rieccoci con il Tag Test della settimana, un post in cui do' una mia breve personale opinione su un prodotto dopo averlo usato per sette giorni.
Questa settimana tocca alle matite occhi Kajal Glossip Make Up: nelle foto le quattro matite che possiedo.
 

Dall'alto verso il basso: marrone testa di moro opaco, blu notte opaco, grigio shimmer e viola scuro.
 

Qui gli swatch sulla mia mano dove non ho seguito l'ordine delle foto. Me caprona -.- .

 

Il nome del prodotto dice tutto no? Sono matite kajal e si caratterizzano, dunque, per la mina estremamente morbida: l'applicazione è molto confortevole e il colore risulta uniforme sulla palpebra, con un tratto di colore pieno e netto.
Io traccio una linea e la sfumo con un pennellino da eyeliner perchè non amo i tratti netti: la sfumabilità è davvero buona tanto che le matite occhi kajal Glossip Makeup possono essere usate per creare la base su cui applicare un ombretto in polvere oppure nella piega palpebrale per dare profondità allo sguardo.
Per me sono l'ideale perchè uniscono la morbidezza di un kajal alla durata di una matita occhi waterproof: il colore non perde intensità e rimane inalterato per tutto il giorno.
 
Attualmente sono disponibili negli stores Glossip al prezzo speciale di € 1.90 cadauno, una speciale promozione valida sino al 31/01. Vi consiglio di approfittare della promozione e di acquistarne un paio per provarle.
 
Secondo me non le abbandonerete più :-D
 
 
 




8 commenti:

  1. che belle!!!! *.*
    io non ho niente di questa marca, nella mia città non ci sono store glossip purtroppo...
    baci!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ce ne è uno in centro e basta. In compenso abbiamo tre stores della Kiko. Prova a guardare sul loro sito, mi pare si possa ordinare online!

      Elimina
  2. Non ho prodotti di questa marca, ma sembrano valide, la grigia poi è tanto carina *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grigia è la più bella: è un grigio shimmer con riflessi verde/rosa... In foto non rende nulla però, non si riesce a capire il riflesso :(

      Elimina
  3. Anche a me ispira la grigia...e poi anche Clio ha detto che sono matite che valgono e poi per 1,90euro si può anche rischiare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo molto bene :) Le ho provate per caso e mi trovo decisamente meglio che con le matite Kiko.

      Elimina
  4. Il tratto sembra bello pieno! Quando ricapiterò in zona "negozio Glossip" saprò cosa provare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tratto è pieno si! Secondo me l'unica pecca è la gamma di colori che non è molto ampia.

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3