giovedì 5 dicembre 2013

Acquisti H&M

Ciao a tutte!!!

Oggi vi parlo di tre prodotti make up che ho acquistato l'altro ieri da H&M. Non ho disturbato il consorte, quindi le fotografie sono tratte dal sito ufficiale (di cui vi lascio il link qui) in cui non ho trovato immagini relative al duo mascara+eyeliner.

  • Matitone ombretto
  • Matita sopracciglia
  • Confezione regalo natalizia Mascara Volume + Glitter Eyeliner
Compro spesso singoli prodotti per il make up nello store H&M, mai palettes. Ammetto di essere rimasta sempre soddisfatta in virtù  del rapporto qualità/prezzo/resa dei prodotti rispetto alla stessa tipologia, acquistabile in altri negozi e più costosa. Questa volta, invece, un prodotto mi ha fortemente delusa e si guadagna la nuova etichetta "La rumenta ti aspetta". Quale sarà mai???

1 - Matitone ombretto: colore rosa champagne molto luminoso perchè arricchito da micro glitter che si "fondono" col colore non provocando alcun fastidio a palpebre ed occhi. La luminosità tende un po' a svanire una volta applicato sulla palpebra ma l'effetto è comunque molto naturale e chic. Anche la durata è buona: dura circa 5 ore prima di andare nelle pieghette. Per € 3.95 non si può chiedere di più.






2 - Matita sopracciglia Dark Brown: un bel marrone cioccolato dalla consistenza morbida e uno spazzolino incorporato nel tappo che sfuma molto bene il tratto di matita, donando alle mie sopracciglia un effetto estremamente naturale. Ottimo prodotto che vale molto di più del suo prezzo: € 1.95.


3 - Mascara Volume + Glitter Eyeliner: la rumenta aspetta con ansia questo Mascara Volume che non solo non volumizza ma non fa proprio nulla!!! Non allunga, non infoltisce le ciglia e sembra quasi che non colori!!! Anzi colora: colora la rima palpebrale inferiore. Alle 10 avevo già un bel alone nero quindi mi fa abbastanza schifo. Glitter Eyeliner, invece, mi piace abbastanza nel senso che è il classico nero reso un pochino più luminoso dal glitter ma resta comunque un eyeliner senza infamia e senza lode. Almeno non cola!!! Proposti in confezione idea regalo € 5.95.

Vi saluto e vi auguro una buona serata, io comincio a scervellarmi su come ricreare il trucco della Paciugo Pedia 6... La mia prima Paciugo Pedia!

2 commenti:

  1. ma sai che volevo prendere quella matita per sopracciglia??? il fatto è che sono andata da h&m in un giorno in cui ero piuttosto triste... lo shopping dovrebbe risollevare il morale, ma per me non è così... insomma, non ho preso niente!! incredibile ma vero!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io quando sono triste non riesco a fare shopping. Mi aggiro nei negozi come un'ameba e non trovo nulla da acquistare... lo shopping migliore mi riesce quando sono incazzata! !!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3