sabato 14 dicembre 2013

Premio "Auguriamoci buon Natale"

Ciao!!!

Sono stata gentilmente premiata da Serena de Lo Specchio delle mie brame con il premio tutto natalizio e luccicoso Auguriamoci buon Natale - ragazza tu mi adori oppure hai deciso di volere un paio di Converse per il tuo trentesimo compleanno eheheheh!!!
Eccolo qui: 



Le regole di questo premio sono:
- esporre il banner del premio sul vostro blog
- premiare altri blog da un minimo di 7 ad un massimo di 14
- avvisare del premio ricevuto

Io premio le prime 14 blogger che visualizzeranno il mio blog perchè non sono una blogger superstar e non seguo molti blog, inoltre questi premi vengono attribuiti per far conoscere chi (come me) ha un numero di follower molto basso... Su, passate di qui e mettete il premio sul vostro blog ^_^

2 commenti:

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3