lunedì 23 dicembre 2013

Il pensierino del Natale

Buona antivigilia di Natale a tutte!!!

Siamo sincere, io quest'anno il Natale non lo sento proprio.
O mi scoppierà nel cuore domani il famoso spirito natalizio oppure quest'anno darà forfait... Non ho neanche addobbato la casa, ho solo attaccato una decorazione sulla porta d'ingresso. Credo dipenda dal fatto che ho un'età in cui si deve convivere con delle responsabilità e dei problemi che offuscano un po' la spensieratezza del periodo natalizio e dal fatto che ultimamente sono stata molto presa da altri pensieri.
Ho persino fatto i regali un po' col culo, lo confesso.
Come sempre, anche quest'anno mi sono ridotta ad acquistare l'ultimo giorno nonostante sia avvantaggiata dall'aver pochi regali da fare. E me ne manca ancora uno.
In famiglia siamo in tre - io, mia madre e mio padre - quindi un pensierino per loro e sono a posto. La famiglia di mio marito non usa fare regali natalizi e non mi pongo il problema: mando un panettone e siamo a posto. Con le amiche c'è il patto per cui siamo troppo vecchie per farci dei regali, saltiamo il giro e andiamo a farci una birra per dimenticare ^_^ Con mio marito vige il "Dimmi cosa vuoi per regalo che facciamo prima amore".
Regali acquistati: tre.
Un cappello per mio padre, pantaloni e maglione per il mio consorte, una sorpresa per un'amica. Quattro, aggiungendo il nuovo collare per Elisabeth Taylor. Saranno cinque non appena troverò un qualcosa da regalare a mia mamma.
Io so già cosa troverò sotto l'albero... Mmm dovrei dire cosa troverò un po' ovunque perchè ho già aperto i regali che ho ricevuto. Non sono un danno, li apro sempre il 24 sera allo scoccare della mezzanotte ma questo è un Natale così sottotono che o mi hanno detto chiaramente "Ti regalo questo" o mi hanno fatta scegliere... Comunque arriveranno le fotine domani sera!!!

Ovviamente, mi sono anche fatta degli auto regali.
Secondo me, gli auto regali sono i migliori perchè non si rischia di sbagliare. Chi ci conosce meglio di noi stesse??? Forse la mamma, ma nel mio caso non ci scommetto quindi faccio da me.
Così, mi sono autoregalata la Naked 3 di Urban Decay - che mi sta dando grandissime soddisfazioni - un paio di guanti grigi decorati con delle borchiette, un cappellino anch'esso decorato con borchiette e il mio amatissimo High Brow di Benefit Cosmetics, quest'ultimo con lo sconto del 20% di Sephora perchè a Natale siamo tutti più buoni e lo è anche Sephora!!!
Posso ancora farmi un regalo? Ho tempo sino a domani sera? Certo che posso e che ho tempo di autoregalarmi qualcos'altro, volevo un bracciale di Be Chic ma sinceramente ci sto pensando...

Mentre penso, auguro a tutte voi un sereno Natale e ci rileggiamo presto... Domani ^_^
Buon Natale dolcezze!!!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Concordo sul fatto che gli autoregali siano quelli più azzeccati, oltre a quelli su richiesta, ovviamente!
    Bella scelta, la Naked 3 è bellissima!!!!
    Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Gli auto regali sono i migliori in assoluto infatti me ne sono fatti altri 3 il 24 :) La Naked 3 la sto amando veramente. Un bacione e buone feste anche a te!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3