mercoledì 18 dicembre 2013

Naked 3

Ho fatto il danno!!!

Ma l'ho fatto con lo sconto quindi lo considero un danno limitato (non è vero, sempre di danno trattasi per il mio portafoglio ma detto così suona meglio ^_^).
La Naked 3 è nella mia borsa e non vede l'ora di arrivare a casetta, essere riposta nel mobiletto del trucco e di essere usata domani mattina. 

Ho dichiarato più volte che non l'avrei acquistata dato che non mi sono trovata bene con la Naked 2 - so che sono l'unica ma ahimè non siamo tutte uguali- ma quando l'ho vista dal vivo ho cambiato idea.
Non so se farò gli swatchs perchè tante beauty bloggers hanno già fatto la loro review e non penso che avrò qualcosa da aggiungere in merito... 
Sicuramente realizzerò un make up proprio con la Naked 3 in occasione del Natale e vi posterò le foto.

Aggiornamento 19/12:

Love you Naked 3!
Appena arrivata a casa ieri sera, mi sono consolata dai pensieri pessimi swatchando e osservando attentamente tutti i colori. Mi piacciono molto perchè sono tutti toni caldi del rosa, di cui tre matte molto naturali, che confesso di non aver avuto prima nel mio mobiletto truccoso.



12 commenti:

  1. Io spero di trovarla sotto l'albero! ;)

    RispondiElimina
  2. Ehehheheh io ci ho provato ma mi è andata male ;) così ho fatto da me. Spero di trovare il Clarisonic sotto l'albero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, anche il Clarisonic sotto l'albero non mi dispaicerebbe, anche se mi interrogo ancora sul fatto che valga davvero tutto quello che costa...

      Elimina
    2. Pensandoci bene il dubbio viene... Robyberta ad esempio consigliava un apparecchio similare, ma ora non mi ricordo il nome...

      Elimina
  3. anch'io ho puntato il Clarisonic e spero di riuscire ad approfittarne con il prossimo sconto Sephora:) Io non ho nessuna delle tre Naked, secondo te questa è la migliore della serie?

    RispondiElimina
  4. Sephora fino al 24/12 fa lo sconto del 20% su tre acquisti, quindi tre sconti. Il Clarisonic verrebbe a costare 129 euro... ci sto pensando... Allora io ho la Naked 2 e l'ho usata pochissimo: non mi ci trovo proprio. La 3 l'ho presa perché mi mancavano ombretti sui toni del rosa... Tra le tre la 1 è la migliore secondo me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del consiglio ^_^ Per il Clarisonic ho puntato sul sito Sephora il cofanetto allo stesso prezzo del classico ma è già esaurito da un mesetto...chissà se lo riassortiranno!!!

      Elimina
    2. Ciao!!! Rinnovo il consiglio sulla Naked 3: più la uso e più la trovo valida. Al Clarisonic ho rinunciato almeno per ora.

      Elimina
  5. anche io la voglio! :) ma dovrò comprarmela non credo proprio di trovarla sotto l'albero
    l'apparecchio simile al clarisonic è il Foreo Luna
    ti lascio la mia review se ti interessa
    http://tr3ndygirl.com/foreo-luna-pulizia-del-viso/
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Ma quanto costa il Foreo Luna? A vederlo e a leggere la tua recensione si direbbe migliore del Clarisonic, quanto meno non ci sono testine da sostituire...

      Elimina
  6. io mi sono autoregalata la vice2!!!! il mio portafoglio fa compagnia al tuo!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che questo mese acquisterò trucchi solo in saldo :)

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3