domenica 1 dicembre 2013

Drama Tag: Top 5 Doe Deer Product

Buona sera ragazze,

notevolmente in ritardo ecco il settimo Dramatag, che per me è il 1: Top 5 Doe Deer Products.

Vale a dire i cinque prodotti che preferisco per realizzare un trucco occhi modello cerbiatta, gli occhioni grandi grandi, gli occhioni da Bambi!!!

Devo ammettere che è proprio il look che realizzo  per andare a lavoro perchè è semplice, fresco e mi permette di usare rossetti o gloss di colore scuro o acceso senza involgarire il viso. Inoltre, io al mattino sono sempre in ritardo e capita spesso che finisca di truccarmi sul bus, applicando il mascara o il rossetto. Truccarsi sul bus se non si ha la certezza di trovare posto a sedere è una cosa impossibile, quindi cinque giorni su sette mi serve un trucco che sia di una semplicità estrema onde evitare di arrivare in ufficio con gli occhi da panda e un bel segno di mascara sulla fronte ^_^
Premessa: i prodotti che vedete in foto sono più di cinque ma spiegherò il perchè del sesto prodotto in foto. Ed è un caso che siano quasi tutti della Benefit, ma ci sono prodotti di questo marchio che non possono mancare nel mio beauty perchè non hanno eguali.
Ed  ecco qui i miei 5 prodotti cerbiattosi preferiti!!!
 
 
  1. Ombretto "Pink swear" Benefit : quello compatto rosa, lo applico su tutta la palpebra mobile e su quella fissa.
  2. High Brow Benefit: lo applico sull'osso sotto il sopracciglio per rendere lo sguardo più aperto, sotto la rima cigliare inferiore e dentro la palpebra inferiore (lo alterno col correttore del Perfect Eyes Duo di Kiko quando mi capita di avere gli occhi rossi: ecco perchè ci sono 6 prodotti anzichè 5, ve li volevo far vedere entrambi ^_^)
  3. High Brow Glow Benefit: lo applico nell'angolo interno dell'occhio per dare un po' di luce dato che Pink Swear ha un finish opaco.
  4. Matita occhi effetto kajal Glossip marrone: una sottile linea sulla palpebra superiore per delineare l'occhio, l'effetto kajal la rende molto sfumabile e quindi si può modulare per avere un effetto più o meno marcato.
  5. Mascara They're real Benefit: l'unico e solo capace di trasformare le ciglia in un ventaglio. Allunga, dà volume e colora in maniera stupefacente!!!
Ringrazio Drama per i suoi tag e corro a postare il link di questo mio #tag sul suo blog!!!
 
 
 


 
 

2 commenti:

  1. Ciao Althea, scusa se arrivo solo ora a commentare ma ci ho messo un po' a recuperare i commenti.
    Prima di tutto grazie di aver partecipato! Hai scelto degli ottimi prodotti, il they're real è fantastico. Comunque i dramatag puoi farli quando vuoi, non hanno scadenza!

    RispondiElimina
  2. Ciao Drama sono onorata di ricevere un tuo commento!!! Grazie a te per i tuoi tag!!! Ho in programma di recuperarli tutti durante le feste :)

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3