mercoledì 11 dicembre 2013

I miei premi



Buongiorno a tutte!!!

Ringrazio molto Serena S. e lo Specchio delle sue brame per avermi attribuito ben sei premi in qualità di (s)beauty blogger. 

Il primo premio che Serena mi ha attribuito è il "Conoceme":


Serena S. vorrebbe avere già 30 anni ed io - che li ho superati da un po' - continuo a dirle che no! no! no! ragazza lassa stà perchè tutto diventa più incasinato... Quanto meno fai come me e aspetta il tuo trentesimo compleanno per comprare le Converse All Stars, così ti sentirai per sempre giovane indossandole ^_^

Il secondo premio è il Super Sweet Blog Award e già il nome mi rende felice, per il quale devo rispondere a 4 domande molto gustose:



1 - Biscotti o torta? Biscotti.
2 - Qual'è il tuo spuntino preferito? Non ne ho uno perchè in genere mangio un continuo...
3 - Quando hai maggior voglia di dolci? Sempre!!! Va già bene che ho preso fisico e veloce metabolismo da mio padre, entrambi mi permettono di mangiare un quantitativo di schifezze enorme senza mettere su un chilo. Tanto per farvi immaginare, mentre preparavo la maturità (erano i tempi dell'antica Grecia, anno più anno meno ^_^) riuscivo a mangiare una confezione di Buondì al cioccolato al giorno!!!
4 - Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe? Non ho soprannomi dolci, al liceo mi chiamavano Adolf... Come dire, sono un po' incazzosa caratterialmente... Se avessi un soprannome dolce forse sarebbe Kinder perchè mangio tante barrette al cioccolato...

Il terzo premio è il Liebster Award con ben 11 domande:


1 - Ti sei appena svegliata nel cuore della notte, apri il frigo e trovi cupcakes, muffins e macarons. Su quale ricade la tua scelta? Macarons. Nel mio frigo non si trova nessuna delle tre opzioni però...
2 - Quando sei in ritardo prediligi la gonna o jeans/pantaloni? Jeans ovviamente e non solo quando sono in ritardo. Indosso raramente la gonna, preferisco i mini abiti ma il capo che indosso quasi tutti i giorni sono proprio i jeans)
3 - Preferisci i tacchi o le ballerine? Posso rispondere gli stivali? I tacchi non mi servono altissimi perchè sono alta 1.75 (ma ho un'amica che è ben più alta di me), le ballerine mi piacciono ma non in questa stagione... Stivali di inverno e zeppe d'estate su!!!
4 - Fai acquisti al mercatino? Mi capita di rado di andare al mercato, piuttosto faccio spesso un salto ai mercatini che fanno in questo periodo nel mio quartiere o al mercatino di San Nicola (è un mercatino che si tiene a Genova ogni anno a Natale, si possono trovare tante botteghe artigianali e uno stand del canile municipale dove acquistare piccoli pensierini molto carini).
5 - Ebay o Amazon? Non lo so, non ho mai acquistato...
6 - Compri cosmetici online? Yes ^_^ 
7 - Qual'è l'ultimo libro che hai letto? "La donna dai fiori di carta" di Donato Carrisi che, secondo me, è il miglior autore italiano di thriller contemporaneo. "La donna dai fiori di carta" non è un thriller, ma è comunque geniale.
8 - Unghie lunghe o corte? Ho sempre portato le unghie lunghe e da pochi mesi sono tornata alla copertura in gel.
9 - Apple o Android? Android e benedetto sia il Samsung Galaxy!!! 
10 - Ti piace cucinare? I piatti pronti sicuramente!!! Ho la fortuna sfacciata di avere un marito che cucina sempre e con piacere.
11 - Qual'è la canzone che non smetteresti mai di ascoltare? "Piano man" di Billy Joel.

Per quanto riguarda i premi "The versatile blogger award", "Premio dell'amicizia blogger" e "One lovely award" bisogna scrivere sette cose su se stessi. 




In realtà la mia vita è normalissima e per alcuni è addirittura noiosa, quindi non è semplice trovare sette cose di me stessa che facciano esclamare "Wow che vita meravigliosa che hai!!!" se mai il contrario... 
Però adesso mi impegno e trovo sette cose che siano - almeno - curiosità che mi riguardino... Trovate!!!

1. Ho quattro tatuaggi e voglio fare il quinto il prossimo anno. Ogni tatuaggio è legato ad un momento particolare della mia vita. 
2. Ho un carattere incazzosissimo. In questo mi compensa mio marito che, invece, sembra il Dalai Lama da quanto è calmo è tranquillo... Inutile dire che noi non litighiamo: sono io che litigo da sola ^_^
3. Il mio soprannome è Kira Supai che, in giapponese, più o meno significa "assasina di pazze psicopatiche". La mia amica Isabella è, invece, Kira Midara che significa "assassina di zoccole". Sempre in virtù del dolcissimo carattere che condividiamo tra noi ci si chiama Kira ^_^ Ovviamente sono soprannomi che derivano da situazioni di gioventù (tranquille: non ho mai ucciso nessuno).
4. Il mio sogno più grande è di aprire un rifugio per cani abbandonati e di chiamarlo Tappolandia, in onore del mio SuperTappo. 
5. Non sopporto chi non ha rispetto per gli altri. E non sopporto la mancanza di educazione. Mi fanno imbestialire e di rado riesco a tenere la bocca chiusa di fronte ad un certo tipo di situazioni. 
6. Sono allergica all'ananas. 
7. Adoro i pigiami con i pantaloni a quadri.

Adesso dovrei taggare 15 blog, ma preferisco seguire l'esempio di Serena e taggare tutti i blog che seguo e i blog di chi segue me... Dai che è Natale e sono più buona anche io!!!

4 commenti:

  1. Complimenti per i premi *w*

    RispondiElimina
  2. Ma ringrazio te e Serena :)Senza di voi non ci sarebbe stato alcun premio!!!

    RispondiElimina
  3. "preferisco seguire l'esempio di serena"... ahahahah, non pensavo di essere un modello di riferimento!!!! XD

    comunque sono molto contenta che tu abbia risposto ai premi!!! te li meriti!! ^.^

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3