lunedì 9 dicembre 2013

Nuova rubrica: Tag Test

Buon lunedi care!!!

L'idea del lunedi è la creazione di una rubrica al momento denominata "Tag Test" - ma apprezzerei molto un vostro consiglio sul titolo perchè siamo a lunedì e la mia fantasia è ancora piuttosto addormentata ^_^ - che avrà cadenza settimanale.
Ieri ho fatto pulizia nella mia postazione trucco e mi sono accorta di avere alcuni prodotti (tutti economici, alcuni li vedere in foto... molto cheap) che non ho ancora iniziato ad utilizzare. Alcuni li ho acquistati e subito abbandonati, altri sono ancora sigillati ed è arrivato il momento di smaltirli.
Tag Test consisterà nello scegliere ogni domenica sera un prodotto non ancora utilizzato che utilizzerò per sette giorni. Alla conclusione della settimana, scriverò la mia opinione a riguardo e comunicherò quale sarà il prodotto test in carica nella settimana successiva.
Il primo test sarà il fondotinta "Photo Finish" di CATRICE Cosmetics (il 2° da dx, nella foto) nella tonalità 020 Rose Beige.
Ho iniziato a utilizzarlo sabato, quindi solo per questa volta, scriverò la review sabato 14 c.m.




Come sempre si accettano suggerimenti, consigli e quant'altro abbiate voglia di comunicarmi. Anche insulti, tanto non mi offendo  ^_^

2 commenti:

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3