martedì 3 dicembre 2013

DRAMATAG: My top 5 splurge worth products

Eccomi di nuovo qui con il nuovo #Dramatag ^_^
Drama sappi che io ti adoro!!!

Questa volta parliamo dei Top 5 splurge worth products vale a dire i cinque prodotti top per cui vale la pena spendere una sana e allegra barcata di soldi!!!
Premetto che "spendere una sana e allegra barcata di soldi" è una cosa davvero molto soggettiva che dipende dalle possibilità economiche, dalle esigenze di ciascuna di noi e dal rapporto che abbiamo con gli eurini. Per esempio, io lavoro e posso permettermi di acquistare qualche prodotto più costoso rispetto ad una studentessa o ad una ragazza che non è più studentessa ma un lavoro non ce l'ha (e su questo tema potrei scrivere un libro dato che il mio lavoro consiste nell'occuparmi di "lavoro").
Ecco i prodotti che ho selezionato nel mio mobile trucco e per i quali mi sta bene spendere la barcata di soldi.
La palette è puramente rappresentativa del concetto* che voglio esprimere ^_^



1 - Palettes natalizie.
Questa è la "Love sweet love" Too Faced, contenuta nella palette natalizia dello scorso anno insieme ad altri prodotti del marchio, che vi mostro perchè sono convinta che valga la pena spendere una cifra più esosa per una confezione natalizia ben fatta come lo è stata questa. Oltre alla palette di make up (6 eyeshadows, 2 blush, 2 lipgloss e le istruzioni per creare due differenti look), per € 43.00 ho potuto provare altri prodotti del marchio quali il  Lashgam mascara, Shadow Insurance primer occhi, Primer&Poreless base viso, Perfect Eyes matita nera e un pennello multiuso. Rispetto all'acquisto dei singoli prodotti si risparmia tanto e si portano a casa dei gadget carinissimi (era questo il concetto di cui sopra*).

2 - R.S.V.P. Benefit.
Ombretto in crema rosa champagne dal colore pieno e dalla resistenza ottima (questo in foto è una mini size) ottimo anche come leggero illuminante. Tutte queste caratteristiche mi rendono felice di spendere € 19.90 (così il prezzo su Sephora.it anche se resto convinta di aver pagato il full size sui 23 euro... mmm...)

3 - Cipria HD Make Up For Ever.
Ai primi utilizzi ero molto pentita di avere speso € 34.90 che l'ho persino accantonata, salvo poi ricredermi una volta cambiato il fondotinta. Opacizza, non altera il colore del fondotinta e dura tutta la giornata senza ritocchi. Unico neo: il packaging non è proprio comodissimo perchè la polvere tende a svolazzare se si preme troppo sulla retina.

4 - High Brow Benefit.
Temo che vi ritroverete High Brow ovunque se seguirete il mio blog con costanza ^_^
€ 22.00 che vale la pena di spendere se volete liftare i vostri occhi: applicato sotto l'osso palpebrale dà un immediato effetto lifting alla palpebra fissa. E' l'unico ad avere questo effetto. Se poi avete fantasia, potete usarlo sotto la rima inferiore, sulla rima inferiore, come base per gli ombretti rosa.

5 - All About Eyes Concelear Clinique.
Unico concelear in grado di coprire le mie occhiaie, anche al mattino appena sveglia. Uniforma il colorito, nasconde e ha un effetto non solo estetico perchè contiene ingredienti che agiscono direttamente sull'occhiaia. € 22,50. 

Vi lascio altre tre fotografie (ovviamente fatte dal consorte) dei prodotti che ho scelto per questo #Dramatag e ringrazio Drama per queste Top Five che mi piacciono tanto. Le prometto che mi rimetterò presto in pari!!!





7 commenti:

  1. ciao althea!!! molto belli i prodotti che hai scelto per questo tag... concordo poi sul ragionamento che hai fatto all'inizio del post!!!
    la palette è magnifica e l'high brow sembra ottimo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena!!! Grazie :) L'High Brow è stupendo, sono anni che lo uso e non mi ha mai stufata. Ho provato prodotti simili ma nessuno mi ha dato la stessa soddisfazione. Le palettes sono comode proprio per il rapporto prodotti contenuti/prezzo ;-) Non riesco a commentare sul tuo blog dal cell, volevo ringraziarti del complimento sul mio nome e dirti che Althea è il mio nickname da un decennio. In realtà mi chiamo Roberta!!!

    RispondiElimina
  3. ciao nuova iscritta .. ti ho conosciuto attraverso la rubrica makeupchain ... :) i prodotti che hai selezionato mi piacciono , anche io ho la cipria hd ma devo dire che per il prezzo che ha non penso la ricomprerei ci sono valide alternative meno costose :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa e benvenuta!!!
    Come ho scritto nel #tag all'inizio l'avevo accantonata perchè non ero soddisfatta. L'ho riscoperta da poche settimane, mi trovo bene ma concordo con te sulle alternative meno costose. Accetto consigli :) Io ho provato quella Kiko ed Essence ma non mi sono piaciute...

    RispondiElimina
  5. In effetti i cofanetti di too face e anche benefit potrebbero essere un ottimo investimento, concordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che questi di questo Natale non mi piacciono? Li guardavo ieri da Sephora e non ne ho trovato uno che mi facesse dire "devi essere mio!!!".

      Elimina
  6. @Maria Luisa, forse ho trovato una buona alternativa alla hd di Mufa. Ho preso la Essence Stay Matte e non voglio essere troppo entusiasta ma... per adesso mi sta dando buone soddisfazioni!!!

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3