lunedì 9 dicembre 2013

The Christmas Tag

Entro ufficialmente nel mood natalizio grazie a questo #tag carinissimo che ho trovato sul blog di Ariel. 
A casa Niente Fiori non c'è ancora né l'albero di Natale né una decorazione... Devo prendere tutti gli addobbi a casa dei miei genitori, sperando che a casa mia ci sia spazio per fare l'albero. Avete idee su come decorare a tema 50 mq di casa???


1 - Film di Natale preferito: 
Il canto di Natale di Topolino. Non è Natale senza guardare Mickey's Christmas Carol anche se lo guardo tutti gli anni dal 1983.

2 - Colore natalizio preferito.
Il rosso ^_^

3 - Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Certo, soprattutto da bambina perchè ogni Natale io e la mia famiglia andavamo in montagna. Il luogo ideale per i pupazzi di neve.

4 - Puoi comprare un solo regalo. A chi lo faresti?
A me stessa perchè somiglio molto a Scrooge eheheh!!!

5 - Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
La Vigilia alle 00.00 esatte!!! C'è da dire che con gli anni il numero di regali è diminuito ed è già capitato che la Vigilia alle 00.00 io fossi già bella che addormentata... Sapete è l'età...

6 - Cosa ami fare nelle vacanze natalizie?
Riposare e godermi la compagnia di famiglia e amici e della mia bimba pelosa... Soprattutto quest'anno perchè il 22/12 sarà trascorso un anno esatto dall'arrivo di Elisabeth <3

7 -  Il tuo desiderio natalizio più grande?
Vorrei riportare indietro il tempo al Natale 2011. Prima di Elisabeth,  ho avuto un altro shitzulino che è stato mio compagno di vita per ben quindici anni: Tappo. SuperTappo è arrivato in casa nostra il 24 dicembre 1997, era un batuffolino di pelo che starnutiva quando lo prendevo in braccio perchè non era abituato all'odore del profumo... Ed è volato sul ponte nel settembre dell'anno scorso. Il Natale del 2011 è stato il suo ultimo Natale e io e mio marito eravamo fuori quindi - potessi portare indietro il tempo - tornerei al 2011 e deciderei di festeggiare Natale a casa dei miei per stare con il mio Tappetto adorato.

8 -  L'odore che ti ricorda di più il Natale?
L'odore di zenzero.

9 - Piatto natalizio preferito?
Non ho un piatto preferito. Diciamo che la cosa che più preferisco del Natale sono i dolci: panettoni, panforte, biscottini di pan pepato... Gnam!!!

10 - Prodotti di make up, must have, che non possono mancare il giorno di Natale?
Il rossetto rosso, preferibilmente il mio preferito che è Moulin Rouge di MUFA.

4 commenti:

  1. Anche io adoro il Canto di Natale di Topolino *_* Non è Natale senza! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è possibile pensare al Natale senza pensare subito al Canto di Natale di Topolino, brava Ariel ^_^

      Elimina
  2. farò anch'io questo tag dato che sono stata taggata!!! :)

    anch'io apro i regali a mezzanotte!!! :)

    RispondiElimina
  3. È un classico :) Magari quest'anno salto già che i regali saranno pochi... Ma no no...

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3